Moka e Coffee: adozione di coppia per due fratelli inseparabili

Si chiamano Moka e Coffee, si trovano a Bologna e ne hanno già passate tante. Ora cercano la felicità

Oggi vi deliziamo con un appello per una doppia adozione. Oggi vi presentiamo Moka e Coffee, due meravigliosi fratellini in cerca della loro felicità.

I volontari di Mondo Gatto Bologna Onlus li descrivono come il “burro e la marmellata” o come la “Moka e il caffè”. Parole tanto semplici quanto chiare, questi due gattini sono davvero inseparabili, quindi si cerca per loro una sola famiglia.

La suddetta Onlus è nata a Bologna nel 2006 e conta la presenza di moltissimi volontari con esperienza che non possono proprio fare a meno dei gatti.

Il loro nobile obiettivo è quello di prendersi cura dei mici più sfortunati, quelli che trascorrono parte della loro vita presso l’Oasi felina, prima di raggiungere le rispettive nuove famiglie.

Come sappiamo il randagismo è un problema molto attuale. E per tanti gatti randagi e sofferenti ci sono anche tanti volontari dal cuore d’oro che impiegano tutto il loro tempo nella cura di queste creature meravigliose.

Moka e Coffee sono due mici che hanno all’incirca 9/12 mesi. Nonostante siano ancora così piccoli ne hanno davvero passate tante e ora si meritano un po’ di tranquillità.

Sono nati nel Cilento (provincia di Salerno) e ora si trovano a Bologna. Provengono da una famiglia che di punto in bianco ha deciso di abbandonarli.

In una colonia di gatti hanno fatto il possibile per sopravvivere e ci sono riusciti. Adesso sono stati sterilizzati, microchippati e testati FIV-FELV (negativi).

Inoltre hanno completato il ciclo dei vaccini. I volontari li descrivono come gattini molto giocherelloni, golosi e soprattutto dolcissimi.

Delle piccole cozze che non possono fare a meno di seguire i loro umani preferiti. E visto che i loro pregi non sono affatto finiti eccone altri: adorano viaggiare, entrano nel trasportino senza problemi, sanno usare la lettiera, sono bravi dal veterinario e vanno d’accordo davvero con tutti.

Insomma, i volontari sono riusciti a convincervi?

Se hanno attirato la vostra attenzione, se pensate di adottarli o volete conoscerli meglio vi invitiamo a telefonare a Mariaelena al 3703379072.

ADOZIONI DEL CUORE:Moka&Coffee sono fratelli e sono come il burro e la marmellata o come la Moka e il caffè! Hanno tra…

Posted by Mondo Gatto Bologna Onlus on Friday, May 28, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Gemma: i suoi cuccioli si sono sistemati, ora anche lei vuole essere felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati