Mocaccino e Cappuccino: due affettuosi gattini in cerca di un’unica famiglia

Due gattini legati da una forte amicizia cercano una casa in cui poter vivere felici

Mocaccino e Cappuccino sono due gattini in cerca di un’unica mamma che possa adottarli senza separarli. I piccoli arrivati nel Gattile di Cuneo hanno fin da subito conquistato la grande simpatia dei volontari e degli altri mici che, hanno trovato dei nuovi amici.

L’annuncio che vogliamo dedicargli oggi è importante per dargli una nuova vita lontano dalle gabbiette della struttura. Entrambi hanno bisogno di una persona che possa prendersi cura di loro e che possa dimostrargli quanto la vita sia piena di gioia e amore.

I due gattini sono di una bellezza immensa grazie al loro pelo bianco con alcuni dettagli marroncini. I loro occhi piccoli ma profondi dimostrano quanto per loro sia importante iniziare al più presto una nuova vita fatta di momenti indimenticabili.

mici sopra un amaca

Sono due mici ancora molto piccoli ma determinati a conquistare una persona che possa farli sentire parte importante della sua famiglia. I volontari del Gattile di Cuneo infatti, stanno cercando con tutte le loro forze di farli sentire amati e desiderati come due veri e propri figli. Nonostante questo però, Mocaccino e Cappuccino sognano una famiglia e una casa in cui giocare, crescere e fare affidamento ad una mamma umana.

Questo è il desiderio più grande di questi due amici a quattro zampe di soli 3 mesi. La struttura li descrive come due mici pieni di energia, affettuosi, simpatici e molto giocherelloni. Amano stare a contatto con le persone che li coccolano e che gli dedicano dei momenti di estrema gentilezza.

Per avere maggiori informazioni in merito alla loro adozione, non vi resta che chiamare il Gattile di Cuneo al numero 3491445712. Per facilitare il lavoro dei volontari, potete lasciare un messaggio WhatsApp così da essere ricontattati al più presto. Se siete di zona, potete anche richiedere un appuntamento nella struttura così da aver la possibilità di conoscere i due mici da vicino.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Elvira: gattina salvata dai boschi è alla ricerca di una vita serena

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati