Momo ha perso la fiducia nell’essere umano. Aiutiamolo ad essere di nuovo felice

Aiutiamo Momo a cercare una casa in cui possa finalmente sentirsi amato

Nel nostro appello domenicale vi presentiamo Momo, un gatto dagli occhi verde smeraldo. Momo sta aspettando da molto tempo di poter finalmente cambiare vita.

Prima di arrivare al gattile di Bagno a Ripoli viveva in una situazione di grave degrado. A fargli compagnia troppi fratelli gatti.

Questa situazione lo ha purtroppo cambiato irrimediabilmente e non in meglio. Attualmente Momo è un gatto molto sensibile e tanto timido.

La sofferenza lo ha portato a costruire intorno a sé un muro protettivo. Prima di potersi fidare ha bisogno di molto tempo e di tanta pazienza.

Ha paura di soffrire di nuovo e solo una famiglia accogliente e amorevole può riuscire ad abbattere la corazza che indossa.

Secondo i volontari però, una volta che comprende di essere al sicuro e di potersi fidare non può fare a meno di mostrarsi affettuoso e dolce.

gatto sull'uscio della porta

Per lui cercano una casa che abbia un giardino in cui lui possa scorrazzare felice. I futuri adottanti non dovranno essere alla prima esperienza con i gatti. Per Momo si cerca un’adozione da figlio unico. Sarà affidato già sterilizzato e testato (negativo) a FIV e FELV.

Adottabile solamente a Firenze e in provincia previa firma del modulo di adozione e disponibilità a controlli pre e post affido.

Pensate di essere le persone adatte per poter accogliere Momo in casa? Se la risposta è affermativa la prima cosa da fare è mettervi in contatto con i volontari che si prendono cura di lui.

Potete prendere un appuntamento chiamando il 346-7713011 dalle ore 10 alle ore 19. In alternativa potete mandare un messaggio su Whatsapp, in cui specificherete la vostra situazione abitativa/familiare al 328 7939270.

Oppure potete mandare una mail a adozioniama@gmail.com. Momo vi sta aspettando per poter ricominciare una nuova vita.

🐾FIRENZE – MOMO, GATTO ALLA RICERCA DI UN CONTESTO SERENO IN CUI POTER FINALMENTE SENTIRSI SICURO E TRANQUILLO! 🐾Momo,…

Posted by Adozione gatti Firenze e dintorni on Monday, September 20, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Pompelmo non ha mai conosciuto l’amore di una famiglia. Realizziamo il suo sogno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati