Pompelmo non ha mai conosciuto l’amore di una famiglia. Realizziamo il suo sogno

AAA cercasi casa per Pompelmo, meraviglioso gattino di neanche tre mesi

Nell’appello di oggi vi presentiamo un gattino davvero bellissimo di nome Pompelmo. Anche lui come tanti gattini non ha nessuno su cui contare.

In Italia il problema del randagismo è ben lontano dall’essere risolto. Per ogni randagino che trova casa ce ne sono altri due che arrivano in gattile.

Ignoranza, cattiveria e poca propensione alla sterilizzazione portano a risultati a volte drammatici. Per i gatti la strada sa essere davvero pericolosa.

Macchine e altri animali non sono l’unico pericolo per i gatti che devono anche fare i conti con la cattiveria delle persone.

Per fortuna, a vegliare su di loro, ci sono anche tantissimi angeli dal cuore d’oro. Stiamo parlando dei volontari che ogni giorni si prendono cura di tutti gli animali senza famiglia.

Pompelmo è proprio uno di questi. È ancora un cucciolo e non ha ancora conosciuto l’amore di un a famiglia. Il suo nome è davvero particolare e simpatico.

gattino che osserva

E non rappresenta per niente il suo carattere. Il piccolo Pompelmo infatti ha un carattere dolcissimo e affettuoso e non è per niente aspro.

Ha solamente due mesi e mezzo e un futuro davanti. Il suo sogno più grande? Trovare una famiglia che voglia adottarlo e amarlo per tutta la vita.

La sua vita è appena cominciata, impegniamoci a renderla meravigliosa così come lo è lui.

Pensate che Pompelmo possa essere il pezzo mancante del puzzle della vostra famiglia? In questo caso non dovete fare altro che iniziare l’iter per l’adozione.

Accogliere questo micio in casa renderà felice lui ma anche voi, perché un animale è una presenza speciale e unica. Per poterlo conoscere meglio, parlare con i volontari e richiedere informazioni potete chiamare lo 0549 996326 tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 14 (domenica e festivi fino alle 13).

Il mio nome è originale, mi chiamo Pompelmo ho solo 2 mesi e mezzo, ma il mio carattere non è affatto aspro, anzi sono…

Posted by Apas San Marino on Friday, September 24, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Chopper e Nemo non hanno attirato l’attenzione di nessuno e cercano ancora casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati