Mono: ex gattino di strada desidera un’adozione per sempre

Adottiamo questo dolcissimo micio che ha bisogno di una vera e propria famiglia

Oggi siamo alla ricerca di una mamma umana per il nostro amico Mono. Il protagonista di ora è un bellissimo gattone dal pelo tricolore e dallo sguardo dolcissimo. Il pelosetto di cui vi parleremo nelle prossime righe aspetta con ansia una persona che possa adottarlo e portarlo via dal Gattile di Cuneo.

Un desiderio che speriamo possa diventare presto realtà e che lo aiuti a vivere una vita serena ma soprattutto piena di momenti indimenticabili. Mono per tutta la sua vita è stato un gatto di strada che non ha mai conosciuto un letto comodo e una carezza amorevole.

I suoi occhioni verdi mostrano subito il grande bisogno di affetto e di attenzioni che ricerca in un umano. Mono non è un gattino cattivo ma bensì un vero e proprio tenerone dal cuore grande e dalla dolcezza disarmante.

Mono nel gattile di cuneo

Il nostro amico a quattro zampe ama il buon cibo tanto da sembrare una palletta di pelo che non potrete fare a meno di coccolare tutto il giorno. All’interno del Gattile di Cuneo Mono sembra aver trovato la pace dei sensi grazie alla dolcezza delle volontarie e ai suoi simili.

Mono dopo una vita in strada ha potuto scoprire il calore di una coperta calda e di un rifugio sicuro. Nonostante questo però, è alla ricerca di una mamma umana che possa portarlo a casa con lei e che ossa farlo sentire un vero principe.

Il pelosetto ha un carattere estremamente dolce, affettuoso, pacato e molto tranquillo. Le volontarie lo descrivono come un gattino ‘dalla buona forchetta’ tanto da essere bello cicciotto.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura al numero 3491445712 dalle ore 13.30 alle 18.00. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni del caso.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Lucilla: micia socievole e timida cerca casa in cui essere felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati