Mr Boiler: aiutiamo questo dolce gattone a trovare una nuova casa

Adottiamo al più presto questo pelosetto dal cuore grande e dagli occhioni spettacolari

In questo freddo sabato vogliamo presentarvi il dolcissimo Mr Boiler che attende con molta impazienza una nuova casa. Il piccoletto vive ormai da diversi mesi all’interno del Gattile di Cuneo dove insieme a sua sorella ha trovato dei volontari eccezionali.

Per lui la vita in Gattile non è male ma sogna di poter scorrazzare, giocare ma soprattutto scambiarsi delle coccole con una padroncina tutta per sé. Il piccoletto è un meraviglioso gattino dal pelo nero, marrone e bianco dal carattere dolce e molto affettuoso.

Le volontarie della struttura di stanno prendendo cura di lui come un vero e proprio principe. Mr Boiler è stato recuperato e salvato insieme alla sua sorellina ma adesso le sue strade cercano ben due adozioni differenti.

Il nostro amico a quattro zampe ha due occhioni meravigliosi con cui cattura l’interesse di tante persone che vengono a far visita al Gattile. Il suo sguardo dimostra una dolcezza innata e il grande desiderio di sentirsi importante per qualcuno.

Mr Boiler dal pelo nero, marrone e bianco

L’annuncio di oggi è quindi mirato per trovare una casa confortevole e piena d’amore per il piccolo Mr Boiler. Il pelosetto è descritto come un gatto molto dolce nonostante la sua giovane età e di una dolcezza indescrivibile.

Noi ci chiediamo come sia possibile abbandonare il gattino bello e dolce come lui. A seguito del suo passato poco felice, siamo alla ricerca di una famiglia che possa donargli un futuro pieno di momenti indimenticabili e felici.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete contattare il Gattile di Cuneo al numero 3491445712. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni in merito a Mr Boiler, al suo carattere e a tutti i suoi bisogni per noi fondamentali.

La nostra speranza è quella di poter trovare una famiglia che sappia amare incondizionatamente Mr Boiler tanto da renderlo il gatto più felice del mondo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ghibli: micio salvato da un passato turbolento cerca una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati