Mr Wilson: micio di rara bellezza e di gran cuore cerca una nuova casa

Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare una sistemazione sicura e in cui possa essere felice

Oggi è Natale e come regalo nei vostri confronti vogliamo presentarvi il meraviglioso ma soprattutto intelligente Mr Wilson. Questo piccolo gattino vi catturerà in questo giorno speciale grazie ai suoi occhioni e al suo pelo bellissimo.

Lui è l’ennesimo micio che sta trascorrendo le feste natalizie all’interno del Gattile Enpa di Treviso. La sua gabbietta non era sicuramente il posto che si era immaginato in un giorno così speciale ma purtroppo, nonostante la sua dolcezza, nessuno è ancora venuto a adottarlo.

Il nostro amico Mr Wilson ha il pelo bellissimo di color grigio chiaro che mette in evidenza i suoi occhioni grandi e gialli. Il suo musetto e di una dolcezza sconfinata e far venir voglia di ricambiare i suoi sguardi con tantissimi baci.

Il piccoletto ha solamente cinque mesi ma porta dentro di sé una grandissima energia positiva. Ama stare al centro dell’attenzione e ricevere quei piccoli gesti d’amore che nessuno gli ha mai donato. È un gattino molto dolce, affettuoso e pieno di speranza nei confronti del futuro.

Mr Wilson dagli occhi gialli

Mr Wilson ha tantissimi sogni nel cassetto ma trovare una famiglia è la cosa che più lo sprona ad andare avanti. Per lui è importante riuscire a trovare una mamma e un papà che possano prendersi cura di lui come un vero e proprio figlio.

La sua estrema dolcezza vi lascerà a bocca aperta e per questo noi, insieme alle volontarie del Gattile di Treviso, cerchiamo con ansia un’importante adozione. Il micio verrà affidato già sverminato, spulciato e vaccinato.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adizione, non vi resta che contattare unicamente via WhatsApp il numero 329 2715072. All’interno del messaggio fornite il nostro nome, numero telefonico e tutte le domande in merito al micio. Una volontaria vi risponderà il prima possibile.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Frank: abbandonato a pochi mesi di vita è in cerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati