Mufasa, aiutiamo questo adorabile gattino a trovare una famiglia

Mufasa, per gli amici 'fusillo', è un adorabile gattino alla ricerca di una famiglia

Le fusa sono la caratteristica che da sempre lo contraddistingue. Per questo gli amici lo chiamano ‘Fusillo’. Aiutiamo Mufasa, questo tenero gattino arancione, a trovare una famiglia che riesca ad amarlo e a considerarlo come parte integrante di essa.

Mufasa è un adorabile gattino arancione che nessuno vuole adottare. Attualmente si trova in stallo da una volontaria ma per questo splendido pelosetto si richiede qualcuno che sia disposta a prendersene cura per il resto della sua vita.

Se non ci sarà nessuna richiesta per Mufasa, probabilmente un crudele destino si prepara ad attendere questo dolcissimo pelosetto. Per questo vi chiediamo di pensare alla sua adozione qualora abbiate tutte le disponibilità concrete per farlo.

mufasa cerca una famiglia

Non lasciamo per questo bellissimo pelosetto sia condannato ad una vita piena di sofferenze. Aiutiamolo e cerchiamo per lui qualcuno che sia disposto ad amarlo e ad accettarlo nella sua vita come un vero e proprio figlio.

Senza dubbio lui apprezzerà il gesto che farete e riuscirà a ricambiare donandovi quell’amore che solo un amico a quattro zampe riesce a dare. Dunque, se siete interessati al suo affido siamo lieti di fornire qualche informazione in più su questo tenero gattino arancione.

Come scritto anche dai volontari, Mufasa è un gattino molto tenero, giocherellone e coccolone. Risulta essere un ottimo amico e sarà donarvi l’ottima compagnia di cui avrete bisogno.

“Mi chiamo Mufasa, per gli amici “fusillo” perché faccio tantissime fusa! E sto crescendo in stallo! Nessuno vuole…

Posted by LIDA Sezione Teramo on Saturday, July 10, 2021

Attualmente si trova a Teramo. Il suo desiderio di essere adottato, però, è talmente forte che il pelosetto può viaggiare in tutto il centro e nord Italia. Per Mufasa si richiede l’adozione dentro casa dopo controlli di pre-affido. Come moltissimi altri pelosetti bisognosi di essere aiutati, anche Mufasa ha tutto il diritto di essere felice.

Se siete interessati a conoscere meglio il pelosetto potete contattare il seguente numero: 3392909630

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Chloe, la dolcissima gattina vittima di rinuncia di proprietà: aiutiamola

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati