Chloe, la dolcissima gattina vittima di rinuncia di proprietà: aiutiamola

I proprietari di questa adorabile pelosetta hanno deciso di rinunciare alla sua proprietà: aiutiamola a cercare una nuova famiglia

Oggi vogliamo farvi conoscere Chloe, la dolcissima gattina di soli 3 mesi vittima di una rinuncia di proprietà. I suoi proprietari hanno fatto sapere che non possono più tenerla e per questo si ricerca qualcuno disposto ad adottare questa bellissima pelosetta.

Moltissimi sono coloro che, dopo aver preso in affido un animale domestico, si rendono conto di non essere disposti ad accogliere per tutta la vita il pelosetto. Dunque, anziché pensare a gesti estremi come l’abbandono, decidono di effettuare una rinuncia di proprietà.

Come i proprietari di Chloe, questa bellissima pelosetta alla ricerca di qualcuno che possa prendersi cura di lei e con cui passare il resto della sua vita.

dolcissima gattina cerca casa

Se nessuno dovesse mostrarsi interessato a Chloe, probabilmente un terribile destino è pronto ad attenderla. Questa bellissima gattina ha un urgente bisogno di trovare una casa e una famiglia in cui essere accolta. Perciò vi chiediamo di pensare alla sua adozione qualora abbiate a disposizione tutte le possibilità concrete.

Chi aveva deciso di adottarla ora non la vuole più. Se state pensando di adottare un pelosetto, siamo lieti di farvi conoscere Chloe, la dolcissima gattina vittima di una rinuncia di proprietà fortemente desiderosa di essere accolta in una nuova famiglia.

Se nessuno dovesse prenderla in affido, non si sa cosa ne sarà di lei. Per questo è importante aiutarla affinché Chloe trovi qualcuno in grado di amarla e di considerarla come parte integrante di una famiglia.

⚠️RINUNCIA DI PROPRIETÀ ⚠️..Chloe, dolcissima gattina di circa 3 mesi, deve trovare una nuova famiglia, perché chi l'…

Posted by Alessia Libertini on Friday, July 9, 2021

Se state pensando alla sua adozione, dovete sapere che Chloe è stata stata vaccinata, spulciata e sverminata. Questa tenera gattina ha solamente tre mesi ed è abituata a stare in casa. Attualmente si trova a Pescara ma per la sua adozione può viaggiare in tutto il centro e nord Italia.

I volontari chiedono di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione. Se siete interessati a prenderla in affido potete contattare il seguente numero: 347-6717913.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Kovu, lo splendido gattino dagli occhi dolci cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati