Mulan: salvata da una situazione difficile e in cerca di riscatto

Quando l'hanno trovata era in condizioni terribili, ma la sua rinascita è davvero incredibile. Mulan cerca casa!

La protagonista del giorno della nostra rubrica che si occupa delle adozioni feline è Mulan, una gatta che nella sua vita ne ha già passate tante.

Mulan si trova a Caserta, presso il Gattile Municipale della città. Adesso è una gatta sana e in salute, ma quando è stata salvata era in condizioni disastrose e disumane.

Potrete vederlo da soli confrontando le foto che risalgono al giorno del salvataggio e a quelle attuali. Mulan è una gatta di 5 anni e già sterilizzata.

gatta sulle scale

La vita finora non le ha regalato altro che difficoltà. Proprio per questo motivo ora desidera solo il suo riscatto. Vuole una famiglia e vuole l’amore e il calore che solo un padrone amorevole e affettuoso può donarle.

Mulan apparteneva a un’animal hoarder, ovvero una persona che accumula animali. Dopo una segnalazione i volontari di Caserta sono intervenuti e l’hanno messa in salvo.

Il giorno in cui l’hanno trovata era addirittura senza pelo a causa di una dermatite che piano piano la stava letteralmente divorando.

La persona che avrebbe dovuto occuparsi di lei l’aveva lasciata sola in casa da oltre 10 giorni senza più cibo, né acqua e immersa nei suoi escrementi.

I volontari l’hanno definita come uno “scheletro ambulante” che faticava persino a reggersi in piedi. Come si possa trattare un animale in questo modo è impossibile saperlo.

Ma sappiamo molto bene la vita che ora si merita Mulan. Questa dolce gattina è perfettamente tornata in forma. Adesso devono guarire solamente le ferite dell’anima.

Che possono essere curate da una persona che prometta di volerle bene per tutta la vita. Mulan si trova a Caserta. Come detto ha 5 anni ed è già sterilizzata.

Se volete conoscerla meglio o se volete qualche informazione su di lei potete chiamare i seguenti numeri 3661558735 o 3334206018.

Non ci crederete, ma queste due foto sono della stessa micia. Nella prima foto la nostra Mulan era nelle mani di un'…

Posted by Adozioni del Gattile Municipale di Caserta – Nati Liberi on Thursday, December 3, 2020

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Molise: il gattino nero Pedro deluso da mancata adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati