Nanà, la gattina trovata vicino a dei cassonetti è alla ricerca di una famiglia

La gattina verrà affidata solo a chi saprà di donarle amore infinito e incondizionato

Oggi vogliamo presentarvi Nanà, una dolce gattina con un grande desiderio: essere adottata da una famiglia amorevole e felice. La storia della gattina è molto triste. I volontari che si stanno prendendo cura di lei fanno sapere che Nanà è stata trovata in vicinanza di alcuni cassonetti.

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a disposizione e troviamo una vera famiglia per la nostra amica felina. L’amore che Nanà ha da donare è infinito, così come quello che ha bisogno di ricevere. Per questo è di fondamentale importanza il vostro contributo. Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe ad iniziare a vivere la vita che merita.

Se siete davvero interessati all’affido di questa splendida gattina, siamo lieti di fornire qualche informazione in più. Le persone dal cuore d’oro che si stanno prendendo cura di lei, fanno sapere che Nanà è una gattina molto dolce e alla costante ricerca di coccole.

nanà cerca famiglia

Chiunque sia interessato al suo affido, deve sapere che Nanà è già stata sverminata e spulciata. Presto, inoltre, la nostra amica a quattro zampe riceverà il primo vaccino. Tra le tante qualità che la cucciola possiede, vi sveliamo che la gattina è abituata alla lettiera.

Se state pensando all’affido di un pelosetto, Nanà è senza ombra di dubbio la gattina che fa per voi. Cerchiamo di condividere il più possibile l’annuncio della sua adozione. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella sua vita.

Per l’adozione di Nanà è preferibile una famiglia con un appartamento che ha tutte le misure atte a garantire la sua sicurezza. Non è valido l’affido solo per il giardino.

Se siete intenzionati all’affido di Nanà, vi invitiamo a contattare la pagina Messenger della volontaria che attualmente si sta prendendo cura della pelosetta.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nutella, l’adorabile pelosetta è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati