Nutella, l’adorabile pelosetta è alla ricerca di una famiglia

Grande è il desiderio di Nutella di trovare una vera famiglia: aiutiamola

La protagonista dell’annuncio di oggi è una gattina dolce tanto quanto il suo nome. Vogliamo infatti chiedere il vostro aiuto per Nutella, un’adorabile gattina fortemente desiderosa di essere accolta in una famiglia in grado di amarla per il resto dei suoi giorni.

I suoi occhi ci parlano e ci esprimono il più grande desiderio di Nutella: essere accolta nella vita di qualcuno in grado di prendersene cura per sempre. Mentre i fratellini della nostra amica felina hanno iniziato a vivere la vita che meritano grazie all’adozione, per Nutella purtroppo non c’è stata ancora nessuna richiesta.

Per questo vogliamo chiedere il vostro aiuto sfruttando tutti i mezzi che abbiamo a disposizione. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella sua vita. Non permettiamo che la pelosetta sia condannata ad una vita piena di solitudine. L’amore che ha da ricevere è infinito, così come quello che ha da donare.

nutella cerca cfamiglia

Nonostante sia una gattina bellissima, per Nutella non c’è ancora stata una richiesta di adozione. La nostra amica a quattro zampe ha moltissime qualità da vendere e se state pensando all’affido di un gattino, Nutella è la pelosetta che fa per voi.

I volontari che si stanno prendendo cura di lei fanno sapere che Nutella è una gattina molto affettuosa e alla costante ricerca di coccole. La cucciola è infatti abituata al contatto umano ed è anche molto socievole, dal momento che va d’accordo con tutti gli altri gatti.

Qualora siete interessati alla sua adozione, dovete sapere che la quattro zampe verrà affidata sverminata e spulciata. Se volete conoscerla meglio, vi chiediamo di contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv, un’associazione formata da alcune volontarie che aiutano gatti in difficoltà.

adozione del cuore per nutella

In alternativa, potete contattare il seguente numero: 388 5818526

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gommino e Mina, i dolcissimi gattini sono alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati