Nayeli: la mamma coraggio è in cerca di una casa

Nayeli si è presa cura di alcuni cuccioli che no erano nemmeno suoi e ora cerca il suo riscatto. Troviamole una famiglia

Nessuno si è mai interessato a Nayeli, una splendida mamma coraggio che si è amorevolmente presa cura di 4 cuccioli di cui solamente due erano suoi.

Nayeli si trova a Pesaro, ha cinque anni e da ormai tanto tempo è alla ricerca di una casa in cui trovare rifugio. Riusciamo a trovarle una famiglia?

Secondo i volontari che ogni giorno si prendono cura, incondizionatamente, di tutti quegli animali in cerca di famiglie, maggio è il mese dei cuccioli.

Questo è il periodo in cui tantissimi gattini nati per strada o in condizioni avverse cercano una famiglia che voglia adottarli per sempre.

Fortunatamente i cuccioli riescono sempre a trovare un adottante nel giro di qualche giorno, ma lo stesso non si può dire per le gatte che li mettono al mondo.

Dimenticate, ignorate e destinate a una vita in solitudine, sono veramente tante le neo mamme gatte che cercano una casa. E Nayeli è proprio una di queste.

gatta che osserva

Ma Nayeli non se la merita una vita in strada, Nayeli ha dimostrato di avere un cuore grande come una casa e merita di trovare la giusta famiglia.

Merita un rifugio, merita amore e tante coccole, merita lo stesso trattamento che ha riservato ai cuccioli di cui si è amorevolmente presa cura.

Nayeli ha partorito per strada e purtroppo le è andata male. A causa di alcune complicazioni ha dovuto subire un parto cesareo e solamente due dei suoi cucciolo sono sopravvissuti.

Nonostante le difficoltà si è comunque fatta in quattro per prendersi cura dei suoi gattini ed avendo tantissimo latte (rischiava una mastite) ha accolto anche due cuccioli rimasti orfani.

Questi quattro morbidi fagottini hanno già trovato famiglia, ma di Nayeli nessuno ha chiesto niente. Per questo speriamo di poterle dare un po’ di visibilità.

Perché siamo sicuri che là fuori, da qualche parte, esiste una persona capace di andare oltre e di accogliere in casa una gatta che non è un cucciolo.

Che ha obiettivamente poche possibilità di essere adottata. Nayeli è dolcissima e dopo il parto è stata sterilizzata. Si trova a Pesaro ed ha 5 anni.

Diamole una possibilità! Per informazioni o per conoscerla meglio potete telefonare a Sara al 393923607299.

UNA CASA PER NAYELI:In questo periodo le pagine Facebook ed i siti internet sono piene di foto di teneri cuccioli,…

Posted by Gattile "Oasi Felina" Pesaro on Thursday, May 20, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Thelma è in cerca di casa. Aiutiamola a non restare sola

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati