Thelma è in cerca di casa. Aiutiamola a non restare sola

Thelma è a Firenze e da circa due anni è in attesa che qualcuno la porti a casa. Non facciamo spegnere la speranza nel suo cuore

La protagonista del nuovo articolo dedicato alla rubrica che si occupa delle adozioni è Thelma, una gattina che si trova a Firenze.

Thelma vive presso un rifugio situato a Bagno a Ripoli, in Toscana, che da anni si occupa di accogliere tutti quei felini che non hanno nessuno.

E come sappiamo bene sono tantissimi i gatti, da nord a sud, in cerca di una famiglia. Per fortuna esistono anche tante persone che, mettendo da parte i propri interessi, accudiscono queste anime con amore e affetto, impegnandosi nella ricerca di una famiglia.

Alcuni di loro trascorrono veramente tanto tempo in rifugio ma senza smettere di sperare di poter, un giorno, uscire da lì.

Thelma non ha ancora perso le speranze, nonostante in due anni nessuno abbia mai chiesto di lei. È arrivata al gattile quando aveva solo 3 mesi ed era accompagnata dalla sorella.

Erano nate in strada e fino a quel momento con avevano mai avuto nessun contatto con gli esseri umani. Il gattile le ha però insegnato ad avere fiducia nell’uomo.

gattina in giardino

I volontari si sono amorevolmente presi cura di lei e rispettando i suoi tempi e i suoi spazi l’hanno trasformata in una gattina che ha imparato a fidarsi.

Ora Thelma è socievole e si fa perfino coccolare dalle persone che conosce. Adora giocare e farsi accarezzare. I volontari sono alla ricerca di una famiglia paziente che sappia rispettare i suoi tempi.

Una famiglia che abbia già avuto esperienza con i gatti timidi e che non la forzi mai. Anzi, che sia disposta a darle il tempo necessario per ambientarsi al nuovo contesto.

Per Thelma si cerca quindi una casa tranquilla con giardino o grande terrazza. Verrà affidata sterilizzata ed è FIV/FELV negativa.

Si cede a Firenze e in provincia previa compilazione e firma del modulo e con disponibilità ai controlli pre e post affido.

Per informazioni vi invitiamo a telefonare al 346-7713011 ore 10-19, oppure scrivere a: adozioniama@gmail.com.

🐾🐾 FIRENZE – THELMA, BELLISSIMA e GIOVANE GATTA 🐾🐾Thelma, circa 2 anni, è arrivata in gattile insieme alla sua…

Posted by Adozione gatti Firenze e dintorni on Wednesday, May 19, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Lida è alla ricerca della sua tranquillità: non deludiamola

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati