Zen: gattino giocherellone è pronto a conquistare una nuova famiglia

Adottiamo questo dolce e tenero gattino pronto a rallegrarvi l’intera esistenza

Zen è il gattino che abbiamo scelto di farvi conoscere nella giornata di oggi per dargli la possibilità di trovare una nuova famiglia. Lui piccolo, gentile ma soprattutto estroverso è alla ricerca di una padrona o ancor meglio di un padrone con cui giocare tutto il giorno.

Il piccolo gattino dal carattere irriverente ma soprattutto energico sta vivendo da diverso tempo le sue giornate all’interno del Gattile di Cuneo. All’interno della sua gabbietta la vita è monotona, triste e particolarmente priva di amore. I volontari della struttura stanno cercando in ogni modo di donargli affetto ma Zen è alla ricerca di una famiglia e di una casa accogliente.

Questo nostro amico a quattro zampe ha il pelo bianco e nero, con gli occhioni chiari che scrutano ogni minimo movimento fuori dalla sua gabbietta. È un uragano di divertimento e di gioia che non vede l’ora di condividere con una persona che lo cresca per il resto della sua vita.

gattino sopra a un legno

Zen ha circa 4 mesi ed ha un fratellino con cui gioca sempre e con cui trascorre la maggior parte del tempo all’interno del Gattile di Cuneo. Entrambi amano giocare e vorrebbero poter vivere dentro una casa dove possono divertirsi ma anche dove ricevere affetto e tante coccole.

I volontari della struttura non cercano obbligatoriamente un’adozione di coppia e per questo il dolce Zen è disponibile come gattino singolo. Nonostante possa essere adottato da solo, si preferisce una famiglia che abbia già un micio con cui quest’ultimo possa giocare e instaurare un nuovo rapporto di “fratellanza”.

Per avere maggiori informazioni in merito al piccolo Zen, non vi resta che chiamare il numero della struttura di Cuneo 3491445712. La famiglia che sceglierà questo piccolo gattino dovrà farlo sentire parte integrante della casa e trattarlo come un vero principe.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mocaccino e Cappuccino: due affettuosi gattini in cerca di un’unica famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati