Nellino, il gattino che nessuno vuole è alla richiesta di un’adozione del cuore

Ancora nessuna richiesta di adozione è giunta per il nostro amico a quattro zampe: aiutiamolo a trovare una famiglia per la vita

Il protagonista dell’annuncio di oggi è Nellino, un gattino per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo dell’articolo di oggi, infatti, è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione per la vita. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione.

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per questo meraviglioso gattino qualcuno disposto ad amarlo e a prendersene cura per il resto della vita. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierlo nella propria famiglia.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che per Nellino, purtroppo, ancora non è arrivata nessuna richiesta di adozione. La vita con il felino non è stata molto gentile. Dovete infatti sapere che Nellino ha avuto un problema all’orecchio che gli ha storto la testolina.

nellino cerca famiglia

L’annuncio dell’affido di Nellino è sul web da molti mesi. Come già anticipato, purtroppo nessuno ha richiesto di accoglierlo nella propria vita. Oggi chiediamo a noi di pensare ad accogliere in famiglia questo gattino fortemente bisognoso di affetto e amore.

Siete curiosi di conoscere meglio il protagonista dell’articolo di oggi? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il nostro amico a quattro zampe. Dovete sapere che Nellino è un meraviglioso gattino di cinque mesi. Oltre ad essere bellissimo, il pelosetto è anche molto socievole.

Nellino, infatti, sembra andare d’accordo con cani e gatti. State pur sicuri che con Nellino al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore. Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova a Palermo.

adozione del cuore per nellino

Se siete interessati alla sua adozione, vi invitiamo a contattare tramite WhatsApp il seguente numero: 393567537 In alternativa potete contattare la pagina Facebook I gatti di Tor Pignattara.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mia, la gattina rinuncia di proprietà è alla ricerca di un’adozione per la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati