Ninja: gattino dall’anima vivace è in attesa di un’adozione

Troviamo una nuova famiglia a questo piccolo e vivace micio di soli 3 mesi

Ninja è un gattino particolare già dal colore del pelo che si fa davvero fatica a descrivere. Un micio meraviglioso color marrone – grigio con due occhietti pieni di speranze per il futuro. È piccolino ma la sua statura non gli ha impedito di sognare in grande, desideroso di poter trovare una famiglia in grado di prendersi cura di lui.

Lui è l’ennesimo gattino che cerca una casa in cui sentirsi apprezzato e desiderato. La proprietaria che sceglierà di adottarlo infatti, avrà la possibilità di rendere felice questo dolce e tenero animale a quattro zampe. Con il passare del tempo Ninja potrà diventare il vostro migliore amico anche nei momenti più difficili della vostra vita.

Il senso di gratitudine che lui proverà nei vostri confronti e il grande affetto, lo riceverete indietro ogni giorno, dimostrandovi quando adottarlo sia stata la scelta migliore che avreste potuto fare. Ninja si trova all’interno del Gattile Enpa di Treviso ed ha solamente tre mesi ma si dimostra un gatto molto vivace e giocherellone.

gattino di 3 mesi

Le volontarie della struttura si sono fin da subito innamorate di lui grazie alla sua dolcezza e ai suoi occhioni magnetici. È un micio molto vivace ed ama correre dietro ai nastrini colorati o a qualsiasi cosa che si muove. Proprio a seguito del suo carattere dolce ma anche molto spumeggiante, cerca una padrona che possa condividere con lui giochi e tante coccole.

Ninja è adatto ad ogni contesto abitativo e ad ogni famiglia, anche a quelle che hanno bambini piccoli. Lui infatti, è pronto a conoscere nuova gente e a integrarsi all’interno di un nucleo famigliare solido e affettuoso nei loro confronti.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che scrivere su WhatsApp al numero 3276393003, lasciando un breve messaggio. Il prima possibile sarete ricontattati da una delle volontarie che, risponderà a tutte le vostre domande in merito a Ninja. Quest’ultimo viene affidato già sverminato, spulciato e vaccinato.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Greta: campionessa di fusa cerca una nuova casa in cui vivere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati