Ninfo: gattino tigrato dalla dolcezza innata cerca una famiglia che lo adotti

Ninfo ha bisogno di una famigli che si prenda cura di lui e che gli renda la vita una vera magia

Ninfo è il gattino a cui oggi concentriamo tutte le nostre forze nella speranza di riuscire a trovare una famiglia che lo adotti. Sono sempre di più i gattini che vivono all’interno de La Casetta dei Gatti e che hanno bisogno il prima possibile di una nuova sistemazione.

In particolar modo oggi vogliamo parlarvi di questo meraviglioso gattino dal cuore d’oro e dalla grande speranza di trovare presto una nuova famiglia. Ninfo è un cattino dalle mille qualità e dal desiderio di poter presto conoscere quella che sarà la sua mamma umana o il suo papà.

È importante riuscire a trovare un’adozione speciale al piccolo Ninfo che comincia giorno dopo giorno a soffrire il gattile. Nonostante la struttura sia piena di volontarie giovani e affettuose, Ninfo ha bisogno di una famiglia che possa prendersi cura di lui in ogni sua sfaccettatura e lato del carattere.

Ninfo in una gabbia

Il nostro amico a quattro zampe dal pelo tigrato e dagli occhietti molto dolci, continua a guardare fuori dalla sua gabbia alla ricerca di quella che sarà la sua nuova famiglia. Per lui è fondamentale riuscire ad andare via dalla struttura per scoprire tutto il mondo che lo circonda.

Ninfo è un gattino dalla dolcezza innata che davanti alle volontarie non riesce a frenare la sua voglia di coccole e di affetto. È un vero e proprio tenerone che merita accanto a sé una persona che riesca a farlo sentire protetto, amato ma soprattutto desiderato.

Ninfo è pronto a ricambiare ogni vostro gesto d’affetto con baci, coccole e tante testate affettuose. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento del gattile: 389 112 9599. Una volontaria risponderà a tutte le vostre domande fornendovi i dettagli in merito al carattere e alla fisicità di Ninfo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mia: micia desiderosa di affetto è in cerca di una nuova casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati