Odette: gattina di Roma cerca una mamma umana con cui crescere

Adottare Odette sarà un piacere soprattutto per noi umani che, potremo condividere la nostra vita con questa gattina meravigliosa

Odette è una piccolissima gattina alla ricerca di una nuova mamma. Si sa, in questo periodo vengono trovati tanti micini anche solo di pochi giorni e la ricerca di una casa per loro diventa sempre più importante. Sono animali che hanno bisogno di qualcuno che possa prendersi cura di loro a 360 gradi.

Solo a guardare la sua foto ve ne innamorerete. Il suo musino la dice lunga su di lei, dolce, curiosa ma soprattutto bisognosa di una mamma. È di vitale importanza riuscire a trovare una casa per questi piccoli angeli del cielo, in modo da non fargli conoscere la vita triste e sofferte di un box.

Non si meritano per niente al mondo di patire la solitudine, il pensiero che nessuno li voglia per chissà quale motivo. Odette ha tutta la vita davanti ed i volontari di Tor Pignattara desiderano un futuro completamente diverso per lei.

gattina dal nasino rosa

Una casa in cui giocare fino a stancarsi, dove sentirsi amata e coccolata, ma soprattutto voluta. Una famiglia che possa integrarla senza mai escluderla, insomma. Dove essere libera, ma allo stesso modo dove poter imparare delle regole e stabilizzare quello che sarà poi il suo carattere.

Pensate che questa micina ha solo 60 giorni, immaginate cosa vuol dire per lei crescere dentro un gattile. I volontari sono sicuri della quantità immensa di amore che saprà donare dopo aver trovato fiducia nel suo padroncino. Non vi annoierete mai con lei, tra giochi e dolci coccole.

Odette è in perfetta salute, spulciata e sverminata. La madre è testata Fiv e Felv negativa, quindi non c’è da preoccuparsi. La piccola si trova a Roma per chiunque fosse interessato ad adottarla, inoltre vi lasciamo il contatto del gattile di Tor Pignattara: 328 6155466.

" Una condivisione non costa nulla!! ODETTE una birbona dolcissima di 60 giorni, cerca una famiglia piena d'amore che…

Posted by I gatti di Tor Pignattara on Wednesday, July 14, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Deva sta per terminato lo stallo, ha bisogno urgentemente di una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati