Thoda: micia dalle mille qualità è in cerca di una proprietaria amorevole

Troviamo una dolce famiglia a questa piccola e dolce gattina

Thoda è la micia di cui oggi vogliamo parlarvi con la speranza di riuscire a conquistare il vostro cuore e la vostra attenzione. Questa dolce gattina non ha avuto un passato facile ed ora all’interno del Gattile di Cuneo nutre la speranza di poter trovare una nuova famiglia.

Il suo nome davvero particolare deriva dalla lingua indi che sta a significare “piccina”. Questo è sicuramente il modo migliore per descrivere la nostra amica a quattro zampe che, è stata salvata grazie all’amore e all’altruismo di terze persone.

Le volontarie della struttura hanno avuto il piacere di conoscere Thoda la scorda domenica. Al suo arrivo la piccola era in coma ed ipotermina tanto da dover essere portata subito in una clinica veterinaria. Grazie alla bravura di persone competenti, la micia si è ripresa nel giro di poche ore ed in questo momento, si trova nel Gattile di Cuneo.

micia dal pelo bianco, marrone e nero

Ora Thoda sta meglio ma ha bisogno di una famiglia che possa prendersi cura di lei vista anche la piccola età di soli due mesi. La nostra dolce amica a quattro zampe cerca costantemente un punto di riferimento con cui poter condividere la sua crescita ma anche affetto, carezze e tanto amore.

Il carattere di questa dolce micia è estremamente dolce ma anche sbarazzino e divertente. Thoda ama giocare con le volontarie ma anche con qualsiasi cosa le capiti davanti agli occhi. Lei mangia le sue crocchette e gioca con un tappo prima di addormentarsi, dimostrando tutta la sua tenerezza e la sua dolcezza.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento della struttura 3491445712. Quest’ultimo è reperibile dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e una volontaria vi risponderà a tutte le domande in merito alla piccola Thoda.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pina Pinuccia ha un urgente bisogno d’affetto, adottiamola subito

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati