Oscar e Arturo, i fratellini per destino che cercano una famiglia. Aiutiamoli.

Oscar e Arturo sono due fratellini che il destino ha fatto incontrare. Cercano una famiglia che possa prenderli entrambi per non separarli. Aiutiamoli.

Oscar e Arturo sono due fratellini che cercano una famiglia. Il loro legame non dipende assolutamente dalla genetica. Si sono incontrati, il destino i ha uniti. Entrambi sono stati trovati a pochi giorni di vita. A distanza di una settimana l’uno dall’altro, hanno fatto ingresso al gattile di Palermo.

L’ente si è subito occupato dei due, fornendogli le cure necessarie ed affidando momentaneamente i mici alla zia Marilena, una volontaria che sta accudendo i piccoli in attesa che qualcuno li vada a prendere.

Come indica un post pubblicato proprio dalla pagina Facebook del gattile di Palermo, EDIGA- Rifugio del Gatto “Pola Narzisi”, si cerca qualcuno che magari abbia la possibilità di adottarli entrambi.

Questo perché i due, sin da subito, sono entrati in sintonia. Passano tutta la giornata insieme, si spalleggiano e si tengono compagnia in ogni istante.

Signori e signore, ecco a voi OSCAR e ARTURO: fratellini non di sangue, ma per destino!Eh già, perché questi 2…

Posted by EDIGA – Rifugio del Gatto "Pola Narzisi" – Gattile di Palermo on Saturday, May 8, 2021

Sarebbe davvero un peccato dividerlo. Sono l’uno il punto di riferimento dell’altro, segnati dallo stesso destino e ci auguriamo che qualcuno possa non spezzare questo filo invisibile che li unisce.

I due fratellini Oscar e Arturo verranno affidati quindi in coppia, con controlli pre e post affido e, soprattutto, con l’impegno di una futura castrazione.

Per quanto riguarda l’ambiente più adatto a loro, si preferisce un appartamento o comunque un’abitazione che abbia delle piccole zone esterne messe in totale sicurezza.

Per chiunque volesse aiutare i due fratellini Oscar e Arturo, basta contattare la zia Marilena al numero di cellulare 3200252534. In alternativa, ci si può mettere in contatto con il gattile di riferimento.

Si predilige un’adozione in provincia di Palermo. Speriamo che i fratellini Arturo e Oscar possano davvero incontrare qualcuno che non li separi.

Intanto, se hai modo e possibilità, puoi anche aiutare il fantastico gattino dagli occhi ammalianti che cerca, anche lui, una casa. Per conoscerlo, ti basta cliccare qui.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati