Panna e Frollino: due piccoli teppisti in cerca di amore

Adozione di coppia: fate un regalo alla vostra famiglia e portatevi a casa Panna e Frollino

Nell’appello di oggi vi presentiamo due gattini a cui difficilmente riuscirete a resistere: signori e signore ecco Panna e Frollino!

I due protagonisti di oggi hanno iniziato la loro vita nel peggiore dei modi e se ve lo diciamo dovete fidarvi di noi. Quando degli angeli dal cuore d’oro li hanno trovati erano davvero in condizioni critiche.

Erano nati da pochi giorni, erano minuscoli e le larve di mosca se li stavano mangiando vivi. Va da sé che nessuno riusciva a sperare che potessero sopravivere.

primo piano di un gattino

Invece questi due scricciolini così piccoli sono riusciti a superare, ora dopo ora, tutti gli ostacoli che la vita ha messo loro di fronte. Ora sono dei gattini perfettamente sani, delle piccole pesti piene di energia da sfogare. E sono pronti a voltare pagina.

Vi diciamo subito che i volontari che per settimane si sono presi cura di loro faranno molta fatica a vederli andare via. Quando ti prendi cura di qualcuno di così piccolo finisci per stringere un legame che non si può tagliare via.

Tuttavia per Panna e Frollino desiderano il meglio e una famiglia che possa adottarli tutti e due è l’ideale. L’adozione è di coppia, i due micini non possono essere separati.

dolce gattino che osserva

Inoltre la casa dovrà essere messa in sicurezza (reti o zanzariere a balconi e finestre). Insomma a Panna e Frollino non dovrà mai mancare niente, perché da questo momento in poi si meritano solo tanta felicità.

Saranno affidati in perfetta salute, vaccinati, microchippati e testati in pcr per la felv, il tutto riportato sul libretto sanitario.

Panna e Frollino si trovano a Pesaro ma per una buona adozione i volontari sono disposti a portarli, con i loro mezzi, in tutto il centro e nord Italia.

Per poter portare a casa queste due meraviglie, per farvi un regalo e per farlo a loro, vi invitiamo a telefonare a Marianna al 3470191819 (è comunque gradito un sms di presentazione).

In alternativa potete mandare una email al seguente indirizzo: info.miaonati@gmail.com.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Adozione del cuore: la piccola Lucy aspetta solo voi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati