Paperottina: gattina dal pelo particolare cerca una mamma umana

Questa dolce gattina è tutto quello di cui una famiglia ha bisogno, adottiamola e cambiamole la vita

Paperottina è alla ricerca di una mamma umana con cui le piacerebbe condividere tutti i suoi momenti felici e le coccole quotidiane. Nell’annuncio di oggi vogliamo descrivervi una gattina dal cuore grande che sogna di poter presto abbandonare la gabbietta in cui si trova. Arrivata all’interno del Gattile Enpa di Treviso, questa dolce micia ha trovato delle volontarie che si stanno prendendo cura di lei.

Nonostante l’amore che riceve tutti i giorni, le coccole, il cibo e le cure mediche, Paperottina vorrebbe poter abbandonare la struttura tra le braccia della sua futura mamma. Un sogno che potrà diventare presto realtà grazie alla gentilezza e all’altruismo di una persona che deciderà di adottarla.

Questa gattina ha solamente tre mesi ma ha una dolcezza indescrivibile che ha conquistato fin da subito tutte le volontarie. Lei ha un musino da vera cucciola e un pelo dai colori e dalle strigliature molto particolari. Quest’ultimi la rendono così una gatta bellissima da guardare e da coccolare durante tutto l’arco della giornata.

Ama particolarmente i gesti d’affetto come, ad esempio, le coccole e le carezze sulla testolina. Le piace quando le volontarie le accarezzano la schiena e la riempiono di complimenti sulla sua grande bellezza e dolcezza. Paperittona infatti, ricambierà ogni gesto nei suoi confronti con tantissime testate e fusa che vi dimostreranno la sua gratitudine.

Le volontarie del Gattile Enpa di Treviso cercano per lei una famiglia dolce, affettuosa e determinata a prendersene cura. Non è una gattina molto esigente e le bastano pochissime attenzioni per sentirsi desiderata, apprezzata e voluta. Ama stare a contatto con gli esseri umani e proprio per questo, desidera tantissimo una famiglia.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare tramite WhatsApp il numero 3276393003. Una volontaria vi ricontatterà il prima possibile rispondendo a tutte le vostre domande in merito a Paperottina. La piccola verrà affidata già sverminata, spulciata e vaccinata.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Trevis: cerchiamo un’adozione di cuore per questo dolce gattino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati