Trevis: cerchiamo un’adozione di cuore per questo dolce gattino

Occhioni grandi e musetto tenero rendono questo gattino irresistibile; troviamogli una nuova mamma umana

Trevis è alla ricerca di una mamma e di un papà che sappiano prendersi cura di lui all’interno di una casa accogliente. Questo micino di soli 4 mesi si trova nel Gattile Enpa di Treviso e aspetta ormai da diverso tempo che una delle tante volontarie le dica di essere stato adottato.

Un’adozione che purtroppo tarda ad arrivare e che rende sempre più tristi e difficili i giorni all’interno della struttura. Nonostante le persone al suo interno siano gentili e affettuose, Trevis ha bisogno di una padrona tutta per sé con cui scambiarsi gesti di affetto e con cui poter giocare. Questo dolce gattino soffre particolarmente il gattile e la sua gabbia, proprio per questo, ha bisogno del nostro aiuto.

Un bellissimo micio a tutti gli effetti, con i suoi occhi verdi e penetranti ma soprattutto con il suo pelo bianco e tigrato. Il suo visino fa trasparire fin dal primo incontro la sua estrema voglia di poter trovare una casa tutta sua e una famiglia con cui condividere la vita.

Le volontarie della struttura lo trattano come un figlio, donandogli tutto l’amore possibile e tutto l’affetto di cui ha bisogno. Trevis però, non si arrende e aspetta ogni giorno di poter vedere entrare dalla porta della struttura quella che sarà la sua futura mamma umana.

Il suo carattere dolce, sensibile, giocherellone ma anche molto affettuoso, lo rendono un gattino perfetto per ogni tipo di famiglia. Trevis sogna di essere coccolato e amato come merita, ricambiando questi gesti di affetto con tante fusa.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare tramite WhatsApp il numero 3276393003. Una volontaria vi risponderà il prima possibile a tutte le vostre domande. Il piccolo Trevis sarà affidato già sverminato, spulciato e vaccinato pronto a conquistare il vostro cuore.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Diana, dagli occhi verdi smeraldo è in cerca di una mamma umana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati