Pelosa: arrivata malconcia in struttura ora cerca una nuova casa

Ecco a voi la bellissima Pelosa in cerca di una famiglia con cui condividere la sua vita

Pelosa ha una bellezza disarmante e cerca una famiglia dove ricevere tantissime coccole. Questa gatta Brown Tabby Blotched a pelo lungo è arrivata nella struttura Aidar di Brescia parecchio malconcia. Il suo pelo presentava moltissimi nodi che i volontari hanno cercato di sistemare. Sappiamo benissimo che il percorso è un po’ lungo, ma con il tempo tornerà senza dubbi ad avere un pelo folto e lungo.  

Inoltre, questa gatta dolcissima di due anni si è presentata con una ferita. Fortunatamente non è niente di grave, ad oggi con le giuste cure sta guarendo anche molto velocemente. Scorrendo le foto sarete in grado di osservare la situazione così da capire al 100% di cosa vi stiamo parlando.

gattina dal pelo folto

Nonostante questo, Pelosa è davvero un angelo sceso in terra per donare tantissimo amore. Ama mangiare, la compagnia e non si tira indietro di fronte al contatto umano. È assolutamente una gatta che può vivere in un contesto famigliare, basta qualche coccola e si lascerà completamente andare con fiducia nei confronti di tutti.

È propensa a vivere con gli altri gatti, con cui sembra instaurare un ottimo rapporto. Potrete vedere quanto il suo carattere dolce esca anche con i suoi amici felici, insomma non fa distinzioni tra umani ed animali. Si presenta in ottima salute e pronta a vivere in una casa nuova all’insegna di cibo e tanto affetto.

gatta in casa

I suoi occhi vi faranno innamorare perdutamente di lei, basta guardare le sue foto. Pelosa è microchippata, testata Felv e Fiv negativa e sterilizzata. Se siete interessati a fissare un appuntamento per incontrarla potete contattare il gattile tramite Claudia, questo è il suo numero: 349 4018341. L’associazione si trova in Via Grumi 8/c Corte Franca. Diamo una possibilità a Pelosa di trovare una famiglia con cui condividere i momenti più belli della sua vita.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Andrea: gattina trascurata per anni ora cerca una nuova sistemazione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati