Perina cerca casa, diamole la possibilità di un futuro felice e sereno

3 mesi di dolcezza a cui manca solamente una famiglia in cui poter crescere felice

Perina è la gattina che tutte le famiglie cercano quando sognato un animale a quattro zampe coccoloso ma soprattutto dolce. Questa meravigliosa cucciola infatti, è desiderosa di affetto e di una persona che possa crescerla giorno dopo giorno con amore e dedizione.

La sua grande bellezza è tangibile fisicamente grazie al suo pelo bianco e nero ma anche nel carattere dolce. Perina è una gattina dal pelo bianco e nero, con gli occhietti verdi e con una piccola macchiolina marrone su quel nasino rosa. Con le orecchiette sempre alte e con la voglia di giocare, questa gattina merita un futuro in una casa stabile e circondata da tanto amore.

Lei si trova nella struttura di Milano e aspetta impaziente l’entrata di una proprietaria che solo a guardarla si innamori di lei. Sara un vero e proprio colpo di fulmine tra Perina e la sua futura mamma o il suo futuro papà umano e le volontarie sperano che questo, accada il prima possibile.

gattina con una macchina sul naso

È ancora piccolina ma ha un carattere molto diretto ed espansivo soprattutto con le persone che gli regalano affetto anche quando non lo chiede. La cucciola ha tre mesi e cerca una casa in cui ricevere coccole e tanto amore ma anche con cui giocare ogni giorno.

Ama i nastrini colorati da rincorrere e da saltare così da giocare e di divertirsi con davvero poco. Nonostante abbia un carattere dolce, sensibile, affettuoso e giocherellone, a volte può fare qualche piccolo danno a causa della sua giovane età.

Le piace molto divertirsi e proprio per questo, ha bisogno di una famiglia adatta a lei che la cresca come figlia unica. Per avere maggiori informazioni in merito, potete contattare la loro pagina Instagram oppure chiamare al numero: 02 89190133.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Sophia: troviamo una famiglia a questa gatta dolcissima

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati