Sophia: troviamo una famiglia a questa gatta dolcissima

Ecco a noi la piccola Sophia impaziente di trovare una casa accogliente e in cui essere felice

Sophia è arrivata solo ieri al Gattile di Brescia e pensate come può sentirsi. Purtroppo, sempre più spesso si trovano gatti vagare per le strade, ma fortunatamente alcuni vengono salvati dai volontari dei vari gattili.

Si pensa siano più propensi alla vita randagia in quanto felini, ma nessuno riflette riguardo i loro sentimenti ed alle paure che un abbandono o comunque, un contesto diverso, possa creare. Nel gattile Aidar ne sono passati tanti di micetti, in molti sono riusciti anche a realizzare il sogno di una nuova casa in cui sentirsi amati.

La gatta in questione è bellissima e vi farà innamorare con i suoi occhietti, gli stessi che ad oggi hanno molto timore di fronte a questa circostanza a lei sconosciuta. Pensate davvero come possa sentirsi, ci vorrà del tempo prima che possa fidarsi totalmente dei volontari. Ma ciò non deve fermare nessuno dal volerla adottare, questa paura potrebbe trasformarsi in un amore incondizionato.

gatta di spalle

Sophia ha solo 1 anno e 1 mese, arrivata assieme alla sua piccola micetta Dorina. La bellissima mamma ha un forte legame con sua figlia. Per questo il gattile di Brescia vorrebbe riuscire a trovare qualcuno che possa prendersi cura di tutte e due. Dividerle sarebbe un ulteriore colpo al cuore per il musino bianco e nero, ma se non sarà possibile, accetteranno richieste singole.

Questa gatta spaventata, come ben potete vedere dalle foto, in realtà nasconde un carattere buono ed affettuoso. È solo questione di tempo prima che possa aprirsi del tutto e rivelare il suo vero carattere nei confronti dei volontari e, magari, di chi la adotterà.

Sophia è microchippata, sterilizzata e testata Felv e Fiv negativa, gode quindi di ottima salute assieme alla sua piccola Dorina. Per chiunque fosse interessato a prendersene cura, potete contattare Claudia al numero 3494018341 o visitare il gattile di Brescia in Via Grumi 8/c Corte Franca. Aiutateci a trovare una famiglia per questa gattina dolcissima, non mi pentirete dell’amore che saprà darvi.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Raffaella: splendida mamma cerca ora una sistemazione amorevole

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati