Pesca è alla ricerca di una famiglia premurosa e piena di amore

Uno scricciolo di gattina dal cuore grande è pronta a trovare la sua famiglia per sempre

Pesca è sicuramente una di quelle gattine che non possono rimanere assolutamente all’interno di una struttura. La piccola infatti, ha bisogno di una mamma che possa crescerla, che possa abbracciarla e accarezzarla tutte le volte di cui ha bisogno. Lei è solo l’ennesima micia all’interno del Gattile di Cuneo che non ha una famiglia con cui potersi relazionare.

L’estate è ormai quasi finita e i Gattili prendono ancora di più l’atmosfera cupa e buia di una struttura formata da gabbiette e da box. Noi nell’annuncio di oggi vogliamo cercare di salvare e di trovare una padroncina adatta a questa giovane e dolce gattina. Lei è Pesca, dal pelo nero con delle piccole zone marroni che la rendono particolare e meravigliosa.

A differenza della sua stazza, la micia ha due grandissimi occhioni gialli in cui possiamo specchiarci e in cui possiamo vedere la sofferenza e la solitudine. Nonostante Pesca abbia degli amici a quattro zampe e delle volontarie amorevoli e comprensive, cerca disperatamente una famiglia in cui sentirsi unica e apprezzata.

micia con la linguetta di fuori

È una vera e propria amate delle coccole e delle carezze che potrebbero determinare per lei gran parte delle ore. A Pesca infatti, piacerebbe essere accarezzata a lungo, magari mentre si stende sulle gambe della propria padroncina sul letto e davanti a un buon film.

Ha 4 mesi e il suo carattere sveglio, scaltro, intelligente e dolce la rendono una micia adatta a tutte le famiglie e a tutti i contesti. Ama stare a contatto con gli altri gatti e per questo si accettano anche adozioni come sorellina più piccola.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare le volontarie della struttura al numero 3491445712. Troviamo al più presto una sistemazione adeguata a questa meravigliosa creatura.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Scatolino: sempre in cerca di attenzioni sogna una dolce famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati