Scatolino: sempre in cerca di attenzioni sogna una dolce famiglia

Questo dolce gattino attende con ansia una nuova proprietaria con cui condividere giochi e tante coccole

Oggi vogliamo parlarvi di un gattino dal fare goffo e dall’aria da principino soprannominato Scatolino. Questo cucciolo si trova all’interno del Gattile Enpa di Treviso e attende con ansia di essere scelto da una famiglia che possa donarle amore e dolcezza.

Scatolino ha circa tre mesi e mezzo ed ha un fascino particolare grazie al suo pelo roscio e bianco e al suo piccolo nasino rosa. Il suo sguardo sempre vigile, attento e buffo lo rendono un gattino simpatico e pieno di entusiasmo.

Il piccolo micio della struttura è in cerca di una nuova famiglia e di una casa in cui crescere in modo sicuro. Per sé stesso sogna una persona che sappia amarlo in modo incondizionato ma che riesca anche a fargli vivere una vita fatta di divertimento e tante coccole. Scatolino viene descritto dalle volontarie della struttura come un gatto energico ma soprattutto affettuoso e pieno di sogni.

gattino all'interno della gabbia nel canile di Treviso

È un micio “cozza” perché cerca costantemente attenzioni e gesti d’affetto da parte delle volontarie del Gattile di Enpa di Treviso. Ama essere coccolato, accarezzato e stare al centro dell’attenzione ricambiando il tutto con delle fusa e delle testate amorevoli.

Le volontarie per lui cercano una padroncina affettuosa e che possa riempirlo di attenzioni durante l’arco della giornata. Una persona gentile ma al tempo stesso giocherellona, che sappia farlo divertire e che scambi con lui carezze e divertimento. Scatolino verrà affidato già sverminato, spulciato e vaccinato.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che scrivere solamente su WhatsApp al numero 3276393003. Una volontarie vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni in merito all’affido di Scatolino. Grazie alla vostra grande gentilezza, questo dolce gattino potrà trovare presto una famiglia tutta per sé.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Inchiostro: gattina nera come la notte ha bisogno di una famiglia

Articoli correlati