Phoebe ha un anno ed è già in un gattile. Aiutiamola a uscirne

Nel gattile di Bagno a Ripoli vi aspetta una gattina tanto dolce quanto bella. Vi presentiamo Phoebe

Nel nostro appello di oggi vi faremo conoscere una gattina davvero molto speciale, il suo nome è Phoebe e siamo certi che potrà conquistarvi.

Fino a poco tempo fa questa micina bicolore viveva la sua vita in tranquillità. Era amata, coccolata e si trovava al sicuro. Purtroppo la sua ex umana ha avuto uno sfratto e ha dovuto lasciare la casa in cui abitava.

Phoebe si è quindi ritrovata da un giorno all’altro in un gattile, insieme ad altri felini sconosciuti e a persone che non aveva mai visto.

gatta nel box

Immaginatevi lo shock di vivere una situazione del genere. Senza più certezze, i suoi affetti e le sue abitudini, Phoebe è stata catapultata in una nuova vita a cui deve ancora abituarsi.

La dolcissima gattina infatti è ancora molto stressata e alla ricerca di punti di riferimento, il gattile non fa proprio per lei. I volontari fiorentini sono quindi alla ricerca di una famiglia paziente.

Di qualcuno che possa accoglierla e farla sentire nuovamente al sicuro. La famiglia ideale deve però essere paziente e deve concederle i tempi e gli spazi giusti.

gatta sdraiata

Sicuramente in un ambiente tranquillo e rilassato Phoebe potrà tornare ad essere la gatta dolce ed affettuosa di sempre. I volontari la descrivono infatti come una micia molto attiva, coccolona e soprattutto molto giovane.

Phoebe sarà affidata sterilizzata e testata alla FIV e alla FELV. Se pensate di essere la persona giusta per poterla adottare e siete certi di poterle garantire la vita che merita, allora vi lasciamo i recapiti da contattare.

Per conoscerla meglio, richiedere un appuntamento o qualche informazione vi invitiamo a telefonare dalle 10 alle 19 al 346-7713011. Oppure, in alternativa potete inviare una email all’indirizzo adozioniama@gmail.com.

🐾🐾FIRENZE – PHOEBE, SOLO 1 ANNO ED E’ GIA’ IN GATTILE ☹️L'ex-umana di Phoebe ha avuto uno sfratto e, in seguito a…

Posted by Adozione gatti Firenze e dintorni on Monday, July 12, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Per Ariel si cerca una casa in sicurezza. Fatevi avanti con le richieste

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati