Pina Pinuccia ha un urgente bisogno d’affetto, adottiamola subito

Aiutiamo questa triste e fragile gattina a trovare una nuova casa

Pina Pinuccia è la gattina che abbiamo preso a cuore e a cui vogliamo trovare una famiglia il più presto possibile. L’annuncio di oggi è davvero particolare e pieno di tristezza per via di come la micia sta vivendo all’interno della struttura. Da diverso tempo la piccola si trova nel Gattile di Cuneo e aspetta con ansia una persona che decida di adottarla e di cambiarle completamente l’umore.

La nostra amica a quattro zampe è stata salvata da un volontario quando le sue condizioni fisiche erano davvero importanti. Pina Pinuccia infatti, era estremamente magra e pesava circa un chilo e mezzo ma ora, grazie alla costanza delle volontarie e al loro grande amore, la piccola sta recuperando egregiamente.

La dolce Pina Pinuccia ha il pelo nero con alcuni dettagli bianchi. I suoi occhioni grandi sprizzano dolcezza non appena la si guarda, dimostrando il suo grande bisogno d’amore. Le volontarie della struttura di Cuneo cercano una famiglia che possa prendersi cura di lei soprattutto mentalmente.

gattina dal pelo nero e bianco

Ora Pina sta fisicamente meglio ma emotivamente è molto triste e sconsolata. La vita nella struttura non fa per lei ed ha bisogno al più presto di trovare una casa dolce e accogliente. Ama stare a contatto con la gente che le dona amore, affetto e tante carezze. È fondamentale per noi ma soprattutto per la piccolina riuscire a trovare una persona che si prenda cura di lei e che la porti via dal Gattile di Cuneo.

Per avere maggior informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero dedicato alla struttura ovvero 3491445712. Quest’ultimo è reperibile dalle ore 14.00 alle ore 18.00 e vi darà tutte le delucidazioni in merito a Pina Pinuccia, alla sua età e alle sue esigenze.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Brown: gattino dalla codina corte cerca il conforto e l’amore di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati