Pincigher, alla ricerca di un fratellino umano con cui vivere per sempre

Il nostro amico a quattro zampe dal pelo nero aspetta con ansia un’adozione

Pincigher è il gattino che oggi abbiamo scelto di aiutare con un appello pieno d’amore e di consapevolezza. Il mio si trova all’interno del Gattile di Bergamo e aspetta con ansia una famiglia che possa adottarlo il prima possibile. Questo dolce micio non è alla semplice ricerca di una casa dove vivere ma bensì di un fratellino umano con cui condividere momenti di divertimento e di coccole.

Il piccoletto ha le idee molto chiare e ormai da diverso tempo sogna di poter trascorrere le festività natalizie insieme ad una nuova famiglia. Pincigher è pronto a correre per casa con la speranza di poter condividere tutto il suo divertimento con uno o più bambini.

Il nostro amico a quattro zampe ha il cuore grande e una dolcezza smisurata. Le volontarie del Gattile di Bergamo lo descrivono come un gatto molto dolce, sensibile e determinato a conquistare la sua futura famiglia grazie ai suoi occhioni teneri.

micio nel gattile di Bergamo

Il suo pelo totalmente nero e i suoi occhioni gialli trasmettono fin da subito un senso di dolcezza e di grandissima educazione. Pincigher infatti, si è sempre comportato benissimo all’interno della struttura e nei confronti delle volontarie che si prendono cura di lui.

Una volta conosciuto il dolce micio, vi innamorerete subito tanto da non volerlo più lasciar andare. Quello di cui Pincigher ha bisogno è semplicemente una famiglia o una padrona che lo ami in modo incondizionato e che giochi con lui durante l’arco della giornata.

Il micio non ama particolarmente star solo nonostante abbia bisogno dei suoi spazi e dei suoi momenti di solitudine. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura nei loro profili social. Se invece siete di Bergamo o dintorni, potete andare a trovarlo durante i giorni stabiliti dalla struttura.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Marajà: gattina dall’innata simpatica cerca una mamma con cui sorridere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati