Potter: micio bisognoso di affetto merita una famiglia con cui vivere

Adottiamo subito questo pelosetto dal cuore d’oro e diamogli la possibilità di essere felice

Un bellissimo roscio di nome Potter attende che qualcuno si faccia avanti solo per lui dopo un passato vissuto per strada. Si trova all’interno del gattile Punto & Virgola di Magreta da un po’ di tempo, dove, ha trovato delle volontarie che lo coccolano il più possibile.

È un gatto che non ha mai conosciuto l’amore di una famiglia, per questo cercava di entrare in una casa che non era sua. Ha così conosciuto una signora dolcissima che si prendeva cura di lui ma, purtroppo, il suo gatto non provava molta simpatia nei suoi confronti.

Così, è stato portato in struttura affinché non dovesse affrontare i pericoli della strada. Fortunatamente ha trovato questa donna che ha avuto la premura di portarlo in un luogo sicuro donandogli la possibilità di venire adottato.

LEGGI ANCHE: Trilly: dolce mamma cerca una casa in cui sentirsi al sicuro

Poter in gabbia

Ed eccoci qui a cercare una famiglia per il bellissimo Potter dagli occhi blu. Oltre a possedere una bellezza più unica che rara, questo micio ha dei lati dolci ed una voglia matta di essere coccolato sotto il mento. In un primo momento si dimostra timido, ma solo perché non è abituato a trovarsi in mezzo alla gente.

Con un po’ di tempo vedrete che si aprirà e cercherà di prendersi tutte le attenzioni che vorrete dargli. In struttura però, c’è un gatto che si sente un po’ il leader del gruppo e non lo lascia in pace. Per questo, se lo verrete a trovare lo troverete sotto ad un bancale, proprio perché questo pelosetto si vorrà prendere tutte le sue coccole.

LEGGI ANCHE: Luna ha bisogno di noi, aiutiamola a trovare una mamma umana con cui vivere

Un po’ in disparte, dovrete attendere il momento giusto per riuscire a passare dei bei momenti con lui. Quando è arrivato si è scoperta la sua positività alla FiV, ma a quanto pare sembra essere asintomatico. Potter sarà affidato sterilizzato, sverminato, spulciato e vaccinato.

Secondo le volontarie è adatto anche in ambienti in cui sono presenti dei bambini, magari non troppo piccoli. Se siete interessati a conoscere questo bellissimo musino, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 059512807.

LEGGI ANCHE: Madelaine: salvata dalla strada ora cerca una casa sicura in cui vivere

Articoli correlati