Pulce e Jo Walker: duo inseparabile cerca una famiglia per sempre

Troviamo una nuova famiglia a questi due amici inseparabili

Pulce e Jo Walker, due cuccioli che non possono fare a meno l’uno dell’altro. Arrivati da pochi giorni nel gattile Enpa di Bergamo sono già pronti a trovare una famiglia che non voglia dividerli per niente al mondo.

Seppur ancora piccoli hanno già capito cosa vuol dire avere un migliore amico con cui giocare e godersi le ore in compagnia. Sono davvero inseparabili, svolgono qualsiasi attività insieme, persino durante il pasto amano condividere il cibo tra di loro.

Il loro sembra essere un legame davvero indissolubile e si desidera qualcuno che voglia tenerli entrambi, poiché essere lontani li porterebbe a soffrire troppo. Entrambi sono molto dolci, amano il contatto umano e le carezze. Sarete sicuramente ricompensati da tantissime fusa e un affetto enorme.

gattini cercano una famiglia

Passano le loro giornate a giocare assieme, si rincorrono e Jo Walker viene sempre preso alla sprovvista dagli aguati di Pulce. Proprio così, la cucciolotta si diverte a spaventare il suo amico per la pelle più e più volte durante il giorno. Oltre ad un carattere molto attivo, sono anche generosi e cercano qualcuno che voglia, con pazienza, prendersi cura di loro.

È importante che trovino un punto di riferimento, una famiglia numerosa magari, dove non sentirsi mai soli. Inoltre, sono ancora dei cuccioli di pochi mesi e dovranno imparare come comportarsi all’interno di una casa nuova. Siamo sicuri che potranno donare una luce nuova all’interno del vostro nido familiare grazie al loro grande cuore d’oro.

I volontari desiderano che vengano adottati assieme, onde evitare una sofferenza troppo grande che un micino può affrontare. Pulce e Jo Walker sperano di trovare presto un padroncino, o una padroncina, che possa donargli un futuro migliore.

Se siete interessati potete contattare la struttura e prenotare un appuntamento. Vi ricordiamo che il Gattile è aperto al pubblico il giovedì dalle 17:30 alle 19:30 e il sabato 15:30 e le 18:00 con l’ultimo ingresso mezz’ora prima della chiusura.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Zoom: gattino pieno di insicurezze cerca una famiglia dolce e amorevole

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati