Questa meravigliosa gattina è fortemente desiderosa di essere adottata: aiutiamola

La pelosetta è stata trovata in strada, probabilmente dopo essere stata abbandonata

Oggi vogliamo raccontare la storia di questa meravigliosa gattina, per la quale vogliamo lanciare un forte e chiaro appello di aiuto. La vita con la nostra amica pelosetta è stata davvero molto crudele, così come i suoi vecchi proprietari. Dovete sapere, infatti, che i volontari hanno ritrovato la pelosetta in strada, probabilmente a causa di un abbandono.

Della nostra amica a quattro zampe, purtroppo, non si conoscono moltissime informazioni, se non il fatto che su di lei si è abbattuto un destino spietato. Per questo abbiamo bisogno del vostro aiuto in modo da cercare per questa gattina una famiglia in cui venga accolta e considerata come parte integrante di essa.

Se avete a disposizione tutte le disponibilità concrete, in termini di tempo ed economiche, per procedere all’affido di un pelosetto vi chiediamo di pensare all’adozione della nostra amica a quattro zampe. Lei senza dubbio saprà apprezzare il vostro nobile gesto e ricambiare tutto ciò che avete fatto donandovi quell’amore che non avete mai conosciuto.

meravigliosa gattina cerca una famiglia

Dal momento che questa meravigliosa gattina è molto affettuosa e socievole, i volontari pensano che probabilmente la pelosetta sia stata abbandonata. Qualora nessuno decida di intervenire per salvarla, la strada, dove attualmente si trova, resterà la sua unica casa.

Attualmente, infatti, si trova ancora in strada sola. La vita è stata davvero spietata con la nostra pelosetta, non permettiamo che conosca altre sofferenze. Ovviamente per questa splendida micia si richiede un’adozione felice in modo che possa vivere serenamente in una famiglia che la ami davvero.

I volontari, inoltre, fanno sapere che la pelosetta è stata sverminata e trattata con antiparassitario esterno. Quali sono state le sue colpe per vivere una vita in solitudine e piena di sofferenze?

❤️ADOTTATA – ADOTTATA ❤️ GRAZIE ⚠️EMERGENZA STALLO O ADOZIONE⚠️ Questo gattino è stato ritrovato in strada,…

Posted by Chiara Tarquini on Tuesday, August 3, 2021

Se avete intenzione di conoscerla meglio in modo da prenderla in affido, potete contattare il seguente numero: 3341887883. Aiutiamo la nostra amica pelosetta ad essere felice, insieme possiamo farcela.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Stella, la gattina trovata morente per strada cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati