Stella, la gattina trovata morente per strada cerca casa

Grazie all'aiuto di persone dal cuore d'oro, Stella sta pian piano riprendendosi: aiutiamola a cercare una famiglia

La protagonista dell’annuncio di oggi è Stella, una sfortunata gattina che a soli due mesi di vita ne ha già passate molte. Dovete sapere, infatti, che la pelosetta è stata trovata morente per strada. Nonostante i brutti momenti passati, grazie all’aiuto di persone dal cuore d’oro la gattina sta pian piano riprendendosi.

Per la nostra amica a quattro zampe cerchiamo un’adozione seria e felice. Dunque, si ricerca qualcuno in grado di prendersi cura di lei per il resto della sua vita, oltre che accogliere la pelosetta in famiglia e considerarla come parte integrante di essa.

Se avete a disposizione tutte le possibilità concrete, in termini di tempo ed economiche, per procedere con l’affido di un pelosetto, l’adozione di Stella è quello che fa per voi.

stella cerca famiglia

Il vostro gesto contribuirà a cambiare la vita della gattina che finalmente potrà vivere felice al fianco di qualcuno che la ama davvero. Anche se non ha mai conosciuto l’amore vero, la nostra pelosetta saprà darvi tutto quell’affetto che solo un amico a quattro zampe può donare.

La vita ha già posto a Stella moltissimi ostacoli da superare; non permettiamo che un terribile destino si abbatta su di lei. Cerchiamo di condividere il più possibile la sua richiesta d’aiuto e aiutiamo Stella a cercare la famiglia che merita in cui poter iniziare a vivere.

I volontari che si stanno prendendo cura della nostra amica a quattro zampe fanno sapere che Stella ha due mesi e verrà affidata vaccinata, sverminata e spulciata. Se state pensando all’affido di un pelosetto, questo è senza ombra di dubbio quello che fa per voi.

⚠️CERCA CASA⚠️Grazie alle donazioni siamo riuscite a pagare le cure mediche, medicinali e cibo per questa creatura…

Posted by Chiara Tarquini on Thursday, July 29, 2021

Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova a Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara. Per la sua adozione si preferiscono zone dell’Abruzzo e del Lazio, ma i volontari fanno sapere che sono pronti ad accettare qualsiasi richiesta.

Se siete interessati a conoscere la tenera gattina potete contattare il seguente numero: 3341887883.

Aiutiamo Stella ad essere felice. Insieme possiamo farcela.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Romeo, il gattino abbandonato nella spazzatura cerca casa

Articoli correlati