Raffaella: splendida mamma a quattro zampe ora cerca una nuova famiglia

Mamma di quattro mici è alla ricerca di una famiglia tutta per sé

Raffaella è una gattina che in pochissimo tempo ha conquistato il cuore di tutto il Gattile di Ferrara. La sua storia è complicata ma soprattutto molto dura ma ora è determinata a trovare una famiglia che possa prendersi cura di lei per sempre. La micia ha circa due anni ma è già diventata mamma di quattro meravigliosi cuccioli.

Le volontarie del Gattile di Ferrara ora cercano una persona che possa adottare Raffaella mentre i suoi gattini crescono forti e indipendenti. Per diverso tempo la piccola è stata una mamma fenomenale ma adesso cerca una famiglia che la renda ancora una volta una “figlia”.

Questa dolce gattina vi conquisterà fin dal primo sguardo grazie ai suoi occhioni grandi e pieni di speranze per il suo futuro. Il suo pelo tigrato e morbido fa venire subito la voglia di accarezzarla e di donarle quell’affetto che purtroppo non ha mai avuto nella sua vita. È una micia che merita di poter essere adottata da una famiglia piena di valori ma soprattutto d’amore.

micia stesa nella gabbia

I suoi quattro gattini stanno diventando giorno dopo giorno autonomi e per Raffaella è arrivato il momento di pensare a sé stessa e al suo futuro. Le volontarie della struttura stanno cercando disperatamente una persona che possa amarla e renderla felice, recuperando così gli anni in cui si è sentita completamente sola.

Raffaella è una gattina molto timida ma anche buona e affettuosa. Una mamma gentile e amorevole sarebbe perfetta per rendere felice questa dolce micia con pochi e piccoli gesti. Sarà affidata già sterilizzata e testata Fiv e Felv negativa. Per la sua adozione è possibile presentarsi in Gattile solamente su appuntamento chiamando il numero 328 8879870 dalle 17 alle 18. La struttura chiede la massima collaborazione nei confronti del recapito telefonico e quindi di non intasarlo con messaggi o chiamate fuori orario.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Candy, gattina alla ricerca di una padrona con cui tornare a giocare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati