Trilly, affettuosa e in cerca di amore da condividere con una nuova padrona

Troviamo una nuova casa in cui Trilly possa sentirsi amata e desiderata

Trilly è pronta a salvarvi in braccio ogni volta che ne avrà occasione dopo che l’avrete adottata rendendola una micia felice. Nell’articolo di oggi vogliamo presentarvi una gattina tutta coccole e fusa che cerca in modo disperato e determinato una famiglia che possa portarla a casa con sé.

Vogliamo rivolgervi un vero e proprio appello che vi farà sicuramente sciogliere il cuore perché, a cercare una nuova casa in cui vivere è la dolce Trilly. Il suo nasino piccolo e rosa, i suoi occhioni grandi e gialli ma soprattutto il suo pelo grigio la rendono uno spettacolo della natura da tutti i punti di vista.

Nella sua gabbietta all’interno del Gattile di Treviso, Trilly aspetta la sua grande occasione. Il suo desiderio è quello di poter trovare una famiglia che voglia condividere con lei gioie e momenti di sconforto. La piccolina infatti, è pronta a tirarvi su di molare quando più ne avrete bisogno, rendendo una vera e propria confidente e ascoltatrice.

gattina dagli occhi grandi e gialli

Ama particolarmente le coccole sulla testolina e sul corpo che ricambierà con delle dolci testate e delle continue fusa. Una tigrotta tutta carezze e dolcezza. Non appena vede un giochino o qualcosa volare, si trasforma in un piccolo vigile pronto a saltare da una parte all’altra.

Trilly è una gattina molto affettuosa e le piacerà stare in braccio alla sua nuova padrona. Il suo carattere molto sensibile, dolce ma anche giocherellone, la rendono una gattina molto sveglia ma soprattutto adatta a tutte le famiglie. La micia è in grado di stare anche con i bambini e questo la può aiutare ad essere adottata anche da una coppia con dei bambini a casa.

Verrà data in adozione già sverminata, spulciata e vaccinata. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare tramite WhatsApp il numero 3276393003. Una volontaria vi rispondere il prima possibile, dandovi tutte le indicazioni prima di scegliere Trilly.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Luce, salvata a soli 50 giorni di vita ora cerca una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati