Ricotta: gattina insicura e impaurita attende un’adozione di cuore

Adottiamo subito la piccola Ricotta e dimostriamole quando sia meraviglioso il mondo accanto ad una famiglia amorevole

Ricottina è la micia che oggi vogliamo aiutare e a cui sogniamo di poter donare una famiglia felice ma soprattutto amorevole. Ecco la nostra piccola amica dal meraviglioso manto tigrato e bianco con due meravigliosi occhi azzurro oceano.

Lei è una delle tante gattine che vivono all’interno della struttura di Cuneo che attendono con tanta speranza una persona che possa adottarli. È importante che ogni giorno i nostri amici a quattro zampe riescano a trovare una sistemazione sicura e una famiglia che li ami incondizionatamente.

Tutto questo è ciò che desideriamo per Ricotta che non ha mai avuto un’infanzia felice ma soprattutto serena. Lei infatti, ha vissuto mesi e mesi nel terrore più totale, senza riuscire a farsi toccare da nessuna volontaria.

In un primo momento Ricotta si mostrava una gattina piena di paure, di insicurezze e di timidezza. Con il passare del tempo però, grazie all’amore e alla gentilezza delle volontarie, la piccolina è riuscita a lasciarsi andare dimostrando tutto il suo meraviglioso carattere.  

Ricotta con gli occhi azzurri

Ricottina oltre alla grande bellezza esteriore, porta dentro di sé una bellezza interiore che purtroppo pochi conoscono ancora. Una gabbia nel Gattile di Cuneo inizia ad essere per lei un po’ troppo piccola e attende con grande speranza un’adozione.

Ci vuole tanta pazienza per la piccola gattina che non ha mai conosciuto l’amore di una famiglia e l’affetto di una persona che possa prendersi cura di lei. Le volontarie la descrivono come una gattina molto dolce, affettuosa e amante delle coccole e delle carezze.

Lei era arrivata insieme a suo fratello Winnie che è stato già adottato. Proprio per questo motivo, siamo alla ricerca di una famiglia che abbia già un altro gatto con cui Ricottina possa instaurare un forte legame e con cui poter giocare quando voi diete a lavoro.

Per avere maggiori informazioni in merito alla piccolina, non vi resta che chiamare il numero di riferimento della struttura: 3491445712.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ninfo: gattino tigrato dalla dolcezza innata cerca una famiglia che lo adotti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati