Ricoverata in terapia, Paola lancia un appello per un gatto: “Aiutatemi a trovargli una sistemazione”

Paola, ricoverata in terapia, chiede aiuto per un gatto che si è presentato nel suo giardino: "Aiutatemi a trovargli una sistemazione"

Ha fatto il giro del web l’appello di una donna di nome Paola, che sta chiedendo aiuto per trovare una sistemazione ad un gatto mentre lei si trova in ospedale.

Proprio mentre stava per essere ricoverata a causa di una brutta malattia, questa donna ha pensato a quel gattone nero che, pochi giorni prima, si era presentato a casa sua.

Un amico a quattro zampe non più giovane, uno di quelli che ha bisogno di una vera svolta. Impossibile sapere se si tratti di un gatto che si è perso o di un felino randagio. Stando a quanto si legge nell’appello, il gatto avrebbe una rasatura sul pelo. Questa rasatura potrebbe far pensare ad una visita dal veterinario, anche se al momento nessuno ne ha denunciato la scomparsa.

Gatto nero con sguardo attento

Siamo in Sardegna e per la precisione a Pirri, un centro abitato di meno di 30 mila abitanti in provincia di Cagliari, dove qualche giorno fa una volontaria ha lanciato l’allarme per una colonia felina in pericolo. Questo volta a chiedere aiuto è Paola, una donna molto amante degli animali e con un cuore d’oro.

Paola deve essere ricoverata in ospedale a causa di un tumore. Non prima di aver trovato qualcuno che si occupi del bel gatto nero che ha conosciuto da poco. Qualche giorno fa questo bellissimo felino si è presentato nel suo giardino di casa e lei non si è rifiutata di aiutarlo.

Gatto nero che osserva

Adesso però Paola deve andare in ospedale e qualcuno deve prendersi cura di questo felino. Deve aiutarlo a ritrovare la sua famiglia (nel caso si sia perso) oppure a trovare una nuova casa e abbandonare per sempre la dura vita da randagio.

Questo l’appello di Paola: “Aiutate questo povero gatto, non so se si sia smarrito perché presenta una zona rasata dal veterinario sicuramente per accertamenti clinici. Venerdì mi ricoverano, aiutatemi a trovare una sistemazione, vi prego!”

Il felino al momento del ritrovamento era vicino alla rotonda che porta alla Conad (ex Auchan); per informazioni o segnalazioni, scrivere alla pagina Fb Radio Zampetta Sarda.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Bari, il gatto viene restituito dopo l’adozione “perché morde”.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati