Romeo: il giovanotto super bello è in cerca di una casa

Si chiama Romeo, è a Senigallia e ci metterà pochissimo a conquistarvi con la sua bellezza. Provare per credere!

A Senigallia vi aspetta un gatto maschio di nome Romeo. Se desiderate accogliere nella vostra vita un micio che possa farvi compagnia per molti anni a seguire, non potete fare cosa migliore che adottarne uno in difficoltà.

Purtroppo sappiamo molto bene quanto il randagismo sia un problema ben lontano dall’essere risolto. I cani e i gatti randagi sono numerosissimi e questo vale principalmente in alcune Regioni piuttosto che in altre.

Fortunatamente è anche vero che esistono moltissime persone che nel nostro Paese si prendono regolarmente cura di questi animali che non possono contare sulle cure di nessuno.

gatto nel box

A far compagnia ai volontari ci sono anche tutte quelle persone di buon cuore che decidono di compiere una buona azione e aprono le porte della loro casa agli animali che vivono nei rifugi e nei canili.

Il nostro protagonista di oggi è proprio uno di questi e noi abbiamo deciso di parlarvi di lui proprio per aumentare le sue possibilità di essere adottato.

Romeo si trova a Senigallia presso un rifugio che accoglie i cani e i gatti che non hanno nessuno. I volontari che si occupano di lui lo descrivono come un meraviglioso gattone perfettamente in forma.

gatto che osserva

Ha all’incirca sei anni ed è arrivato al rifugio da poco tempo. In poche parole è un giovanotto nel pieno della sua forma. Romeo è un micio molto giocherellone, amichevole ed estremamente docile.

Ma attenzione, perché i volontari lo descrivono come un felino perennemente affamato di cibo e di… coccole. Se volete riempire la vostra casa e la vostra famiglia di calore e affetto allora correte a Senigallia a conoscerlo.

Per tutte le informazioni vi invitiamo a contattare L’Associazione Cuori Pelosi Odv-canile rifugio e oasi felina di Senigallia.

Oggi in onore della festa del “Cat lady day”… vabbè il “ il giorno delle gattare”vi presentiamo lui, il Gatto Maschio…

Posted by 𝘼𝙨𝙨𝙤𝙘𝙞𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝘾𝙪𝙤𝙧𝙞 𝙋𝙚𝙡𝙤𝙨𝙞 𝙊𝙙𝙫 – canile rifugio e oasi felina di Senigallia on Monday, April 19, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Sofi e Vita: un’adozione difficile per due gattine timorose

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati