Rosina cerca famiglia: gattina tricolore è in attesa di una persona che le cambia la vita

Cerchiamo una famiglia per la bellissima Rosina dal carattere buono e molto affettuoso

Se desiderate adottare un micio abbiamo qui per voi Rosina, una gatta stupenda dalle mille sfumature colorate. Siamo sicuri che vi innamorerete di lei in un batter d’occhio, proprio com’è accaduto per le volontarie del gattile Aidar, le quali ogni giorno si prendono cura di lei. Nonostante ciò, questa piccina soffre davvero molto la permanenza all’interno della struttura, sognando una vita diversa all’interno di una casa tutta sua.

Trovata nel giardino di casa di una signora, fortunatamente, ha subito chiesto aiuto. Dopo essere stata accolta, Rosina si è lasciata aiutare dalle sue amiche umane comprendendo le loro buone intenzioni ed affidandosi senza nessun capriccio. Ha un carattere assolutamente dolce e vivace, vi ricordiamo che ha solo 7/8 mesi circa, per cui è ancora in fase di evoluzione.

Nonostante questo, sembra capire sempre il contesto in cui si trova dimostrandosi la perfetta compagna di vita. Rosina ha bisogno di qualcuno che voglia diventare il suo punto di riferimento, quello che le è mancato in tutti questi mesi.

Rosina sopra un tavolo

Certo, le volontarie fanno quello che possono, ma questa pelosetta si merita davvero un futuro diverso dove potersi sentire libera di passeggiare sapendo di avere un luogo accogliente dover tornare.

Adora giocare, sembra non stancarsi mai, anche il più semplice oggetto può farvi passare dei momenti divertenti assieme. Rosina è davvero di una tenerezza unica, siamo sicuri che possa diventare in pochissimo tempo un componente attivo della vostra famiglia. Basterà pochissimo tempo per istaurare un legame di completa fiducia, proprio com’è accaduto con le volontarie presenti in struttura.

Rosina è testata Fiv e Felv negativa, sterilizzata e microchippata ed aspetta solo voi. Se siete interessati a conoscere questa stupenda pelosetta potete prenotare un appuntamento tramite il loro recapito telefonico 3494018341.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Silvestrone: pelosone dal cuore d’oro è in cerca di un’adozione sicura

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati