Rossella: salvata dalla strada ora è in cerca di un’adozione di cuore

Adottiamo questa dolcissima gattina dal cuore grande e cambiamole completamente la vita

In questa domenica vogliamo presentarvi la bellissima e gentile Rosella che da diverso tempo vive all’interno del Gattile Comunale di Castenaso. Questa dolce gattina è alla ricerca di una famiglia con il quale trascorrere giornate serene ma soprattutto con cui scambiarsi tanto amore.

Rosella prima di essere soccorsa dalle volontarie della struttura, viveva sola e al freddo di fronte a una pasticceria. La piccoletta era diventata quindi una vera e propria mascotte ma non ha mai conosciuto l’affetto e il calore di una vera e propria famiglia.

La piccola pelosetta a quattro zampe è stata accudita, curata ma soprattutto rimessa in sesto ed ora è pronta a un’adozione piena d’amore. In questi mesi nessuno ha mai cercato Rosella e questo fa pensare che la piccola gatta non abbia mai avuto una casa e delle persone che l’hanno cresciuta.

Rossella con gli occhi tristi

Rossella ha circa 7/8 anni ed è pronta a iniziare una nuova vita con una persona, una famiglia o con una coppia che possa donarle tantissimo affetto. Il suo pelo tigrato vi trasmette fin da subito la voglia di accarezzarla e riempirla di coccole. Il suo sguardo triste e sempre malinconico dimostra quanto bisogno d’amore lei abbia.

Le volontarie del Gattile Comunale di Castenaso sono alla ricerca di una persona che si prenda cura di lei e che la coccoli come una vera figlia. Quest’ultime la descrivono come una gatta molto buona e affettuosa, gentile ma soprattutto piena di gratitudine nei confronti di chi fino ad ora l’ha aiutata.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete contattare la signora al numero 3516617154 e chiedere della piccola Rossella. La cucciola si trova di fronte alla Pasticceria di Dino e cerca una nuova casa in cui crescere felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Matisse e Laila: insieme da sempre sono alla ricerca di un’adozione unica

Articoli correlati