Rouge: gattina cerca un’adozione lampo per una nuova vita

Un’adozione lampo per la bellissima Rouge che cerca una famiglia che possa riempirla d’amore e di affetto senza condizioni di tempo. La sua dolcezza vi conquisterà giorno dopo giorno

Rouge è sinonimo di dolcezza e di tanta voglia di vivere sognando una famiglia capace di coccolarla e di renderla felice. Le volontarie dell’Associazione Panda Onlus cercano per lei un’adozione urgente per non lasciarla all’interno del gattile ancora per diversi mesi. Un sogno per la piccola Rouge che potrebbe realizzarsi solo grazie al vostro aiuto e al vostro amore nei suoi confronti.  

La piccola gattina ha superato un passato molto difficile che avrebbe potuto ucciderla per sempre. Quest’ultima infatti, si trovava all’interno di una cantina, denutrita tanto da rimanere pelle ed ossa. La dolce micetta, infatti, viveva di solo pane e acqua, maltrattata da dei padroni umani senza vergogna ma soprattutto senza sentimenti.

Salvata dalla cantina in cui era rinchiusa, Rouge ora si trova all’interno del gattile di Roma dove spera di essere preso adottata. Il suo carattere dolce e affettuoso la rende un vero e proprio gioiellino di gatto che non può affatto passare i suoi anni in una cuccia. Nel corso della sua vita, era stata adottata da una famiglia ma riportata indietro perché il gatto residente non aveva nessuna intenzione di condividere con lei la casa.

gattino con gli occhi tristi

Ora Rouge ha bisogno del nostro aiuto e del nostro gran cuore per trovare una nuova casa in cui poter passare il suo futuro. È una gattina molto dolce nonostante i traumi subiti ma anche molto spaventata dal mondo che la circonda e che, l’ha fatta soffrire tantissimo. Dolce, docile e amante dei bambini è perfetta per una famiglia che vuole una animale domestico che stia a contatto con i propri figli.

Rouge si trova nel gattile di Roma ed è sterilizzata, vaccinata, Fiv e Felv negativa e le volontarie consigliano una casa senza giardino così da tenerla al sicuro. Per adottare la micia o per avere più informazioni in merito potete contattare il numero 3331895091 o la loro pagina Facebook.

URGENTISSIMO 🆘🆘🆘🆘🆘 Rouge, trovata in una cantina, tutta ossa e pelliccia viveva di pane e acqua, fu portata in gattile,…

Posted by Associazione PANDA Onlus on Tuesday, April 20, 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Geremia: gatto dalla dolcezza disarmante è pronto a conquistare una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati