Roxy e Honey devono cambiare casa: queste gattine cercano una nuova famiglia

Roxy e Honey hanno bisogno di te: queste due gattine devono lasciare la loro casa e cercano una nuova famiglia

Si chiamano Roxy e Honey, sono due gattine dolcissime, e purtroppo molto presto saranno costrette a lasciare la loro casa.

Gattina cerca una famiglia

La storia di queste due micette bionde e coccolone arriva dalla Sardegna, e più esattamente da Carbonia. Le due piccoline erano state adottate da una nuova mamma umana diversi mesi fa.

Stavano vivendo la loro vita felice e serena, ma purtroppo non potranno più rimanere nella loro nuova casa. La loro padroncina infatti soffre di alcuni gravi problemi di salute e non può più occuparsi di loro. Quindi – suo malgrado – si vede costretta a trovare una nuova casa per le sue due gattine. Roxy e Honey sono due sorelline, sono abituate a vivere insieme, e i volontari sperano di non doverle separare.

Gattina certa casa

Per questa ragione, sono alla ricerca di un’adozione “di coppia”. Roxy è una gattina coccolona e bellissima, e Honey è altrettanto bella, ma è anche tanto timida e riservata. La piccolina dipende molto dalla sorella. Separarle sarebbe davvero triste per entrambe.

Le gattine hanno quasi un anno. Una delle due è già stata sterilizzata, e tutte e due sono abituate a vivere in appartamento. In questo momento le micette si trovano a Carbonia. Ad occuparsi di loro ci pensano i volontari dell’associazione animalista “4 mori e 4 zampe“, che hanno pubblicato l’appello su Facebook.

Se avete la possibilità di regalare amore, felicità e una casa per sempre a queste due splendide gattine, potrete inviare un’email con la vostra candidatura all’indirizzo quattromoriequattrozampe@hotmail.com, o potrete rispondere in privato all’annuncio pubblicato su Facebook dai membri dell’associazione.

Volete conoscere altri gattini che cercano una famiglia tutta loro? Allora preparatevi a conoscere anche un gruppetto tutto fusa, coccole e tenerezza! Stiamo parlando di questi piccoli gattini con due mamme che cercano una casa per sempre. Che ne dite, vogliamo aiutarli a trovarla?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati