Santiago: micio dallo sguardo tenero e il cuore grande cerca una casa

Troviamo una nuova famiglia a questo piccolo micio che sogna una casa in cui sentirsi amato

L’annuncio di oggi vede protagonista il meraviglioso Santiago a cui vogliamo trovare una casa e una famiglia all’altezza dei suoi sogni. Il piccolo amico a quattro zampe non sta vivendo come sperava perché, a distanza di tempo aspetta ancora impaziente di essere adottato.

Il dolce Santiago ha il pelo folto e grigio che fa venir voglia di accarezzarlo mentre il suo sguardo, sembra sempre molto vigile e attento. In ogni situazione il piccoletto tende a scrutare e capire cosa stia realmente accadendo nel mondo che lo circonda.

I suoi occhietti grandi e gialli lasciano trasparire il grande bisogno di amore e di affetto che ricerca in una futura famiglia. È un gatto molto educato, gentile ma anche divertente e di una dolcezza indescrivibile.

Santiago viene accarezzato da una volontari

Santiago è un micione spettacolare in tutti i sensi e non merita, proprio come tutti gli altri gatti, di vivere la sua vita in una gabbia. Per lui infatti, stiamo cercando una famiglia che possa dimostrargli più amore possibile e che possa prendersi cura di lui per sempre.

Lasciatevi conquistare dalla sua dolcezza, dal suo modo di fare e dai suoi occhioni grandi che ricercano costantemente una nuova vita. Il piccolo vive all’interno del Gattile Aidar di Brescia e desidera più di ogni altra cosa di poter finalmente varcare la porta di una casa accogliente con la sua nuova famiglia.

Santiago nel Gattile di Brescia

Santiago ha circa 7 mesi ed è in cerca di un’adozione consapevole e piena d’amore. Per le persone che decideranno di portarlo a casa, ci sarà l’obbligo di sterilizzazione in età adulta. Per avere maggiori informazioni in merito al nostro amico a quattro zampe, non vi resta che chiamare la volontaria Claudia al numero: 349 4018341.

Doniamo un futuro che valga la pena di essere vissuto e realizziamo il più grande sogno del nostro dolce Santiago.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Simo: ultimo di quattro cuccioli è in cerca di un’affettuosa famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati