Simo: ultimo di quattro cuccioli è in cerca di un’affettuosa famiglia

Troviamo a questo dolce gattino una casa in cui sentirsi amato e desiderato come un figlio

Il piccolo e dolce Simo è l’ultimo micio di quattro cuccioli e aspetta con ansia una famiglia che possa adottarlo. Lui sta crescendo giorno dopo giorno all’interno del Gattile di Brescia, circondato da altri suoi simili che come lui aspettano l’inizio di una nuova vita.

Simo desidera tanto una persona che possa prendersi cura di lui e che possa donargli una casa in cui sentirsi amato. Il sogno più grande del nostro amico a quattro zampe è quello di scorrazzare tra le camere e il corridoio della sua nuova abitazione per poi finire tra le braccia della sua padroncina.

I fratelli del nostro amichetto hanno avuto la fortuna di trovare una persona che li portasse via dalla struttura ed ora, tocca proprio a Simo realizzare il suo desiderio. Lui è un bellissimo gattino dal pelo tigrato e bianco con due meravigliosi occhioni profondi e pieni di speranza.

Simo dal pelo tigrato e bianco

Il futuro all’interno del Gattile sarà sicuramente poco entusiasmante per Simo che ama giocare con i nastrini colorati rincorrendoli da una parte all’altra. Cerchiamo al più presto una casa e una persona che possa realizzare il suo desiderio di una famiglia felice.

Simo è un micio molto affettuoso, dolce, intelligente e con un grandissimo cuore. Crescere nella sua gabbia senza calore e senza amore può essere per lui un grandissimo motivo di sofferenza. A seguito di questo, siamo speranzosi di potergli trovare il prima possibile una persona che si innamori di lui e che lo renda un vero principino.

Sarà affidato già sverminato e vaccinato ma la famiglia adottante avrà l’obbligo di sterilizzarlo in età adulta. Per avere qualsiasi tipo di informazione nei confronti di Simo, non vi resta che chiamare la volontaria Claudia al numero: 349 4018341.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Valentino: dolcissimo gatto dalla testona tondissima cerca una padroncina

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati