Saturno: cucciolo di gatto aspetta la sua adozione di cuore

Piccolo, tenero e tanto bisognoso d'affetto; Saturno cerca una mamma con cui crescere

Saturno è la voglia di amore sottoforma di gatto, anzi gattino. Ha solo un mese e mezzo e come potete ben immaginare i volontari del gattile Aidar di Brescia cercano una famiglia che possa adottarlo. È così piccolo ed ha tutta la vita davanti, ma se nessuno si farà avanti sarà costretto a vivere dentro al rifugio per molto tempo.

Un cucciolo come lui dovrebbe giocare, farsi fare le coccole, crescere con una stabilità. Ma ad oggi, è costretto a sperare ancora che qualcuno voglia prendersi cura di lui. La sua fortuna, nella sfortuna, è essere assieme a delle persone che hanno fatto dell’aiuto la loro fonte di vita.

Come ben sappiamo, gli animali sono in grado di donare una luce nuova dentro la casa e forse Saturno potrebbe essere la felicità di qualcuno. Il suo manto tigrato e i suoi occhietti dolci vi faranno innamorare sicuramente di lui. Vi basti pensare che anche se piccolo, sa già il fatto suo.

gattino vicino alla sua cuccia

Ama giocare e non perde mai un momento per divertirsi, nello stesso modo, sa quando è il momento di prendersi le coccole dai volontari. Ovviamente, data la sua tenera età, deve ancora interiorizzare le regole, i comportamenti da tenere nel momento in cui si troverà dentro ad una casa.

Ma sappiamo benissimo che sarà in grado di capire ed accettare qualunque cosa gli si dica pur di avere un punto di riferimento quale un padrone. Saturno è davvero un micino simpatico, basta guardare le sue foto per strappare un sorriso a chiunque. Se qualcuno di voi fosse interessato a conoscerlo, non vi sono delle particolari circostanze da tenere in mente per la sua adozione.

Se si ha voglia di donare un futuro migliore e di salvare un cucciolo, allora questo è il posto giusto. Per qualsiasi informazione potrete contattare il numero di Claudia: 349 4018341, così da potersi poi recare direttamente al gattile in Via Grumi 8/c Corte Franca.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Zigulì: un mese e mezzo di puro amore cerca una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati