Shelly: micia piena di speranza aspetta la sua nuova famiglia

Una famiglia dal cuore grande può rendere felice questa piccola e dolce gattina

Shelly guarda tutti gli umani che arrivano nella struttura con gli occhi di una gattina che spera di essere adottata. Occhietti grandi e neri che dimostrato la sua voglia di vivere e di poter conoscere le gioie di questo mondo accanto alla sua futura famiglia. Non è una gattina esigente e vorrebbe solamente poter giocare in serenità e ricevere l’affetto che merita.

Lei come tanti altri gattini si trova all’interno del Gattile Enpa di Bergamo e sta attraversando l’estate chiusa dentro la sua gabbietta. Vorrebbe poter correre, giocare, gettarsi a pancia in aria e ricevere tante coccole dalla famiglia che da sempre sogna. Purtroppo però, la sua grande speranza si fa ogni giorno più piccola perché, le tante persone che l’hanno conosciuta non hanno mai deciso di scegliere lei in mezzo a tanti altri.

Shelly spera in un futuro migliore ed è pronta a conquistare qualsiasi persona entri all’interno del Gattile. Il suo obbiettivo è solamente uno, ovvero quello di trovare una mamma ed un papà umano da riempire di fusa e tanti bacini. A sua volta però, la cucciolina vuole essere coccolata e accarezzata costantemente così da non sentirsi mai più sola.

micia dagli occhi grandi

Il suo sguardo è pieno di speranza per un futuro radioso, convinta che prima o poi possa arrivare la famiglia giusta per lei. Shelly ha solo un anno ed è ansiosa di trovare la sua adozione del cuore che possa finalmente cambiarle la vita.

Il suo carattere dolce, affettuoso e coccolone sarà per la sua futura proprietaria un grande punto di riferimento nei momenti difficili della quotidianità. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che recarvi nella struttura nella giornata di giovedì dalle ore 17.30 alle 19.30 oppure il sabato dalle 15.30 alle 18.00. In caso non possiate andare ai vari appuntamenti, potete contattare il Canile direttamente sulla loro pagina Instagram.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Bianchina, Giulietta e Tigro: tre fratellini sono in cerca di una grande famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati