Susy: dopo un inizio difficile è pronta a trovare una mamma umana per sempre

Susy attende con grande impazienza una persona che l’adotti, doniamole una nuova vita e regaliamoci una figlia a quattro zampe

L’annuncio di oggi vede protagonista la splendida e meravigliosa Susy in cerca di una mamma umana che possa prendersi cura di lei e delle sue insicurezze. La pelosetta che vogliamo presentarvi oggi ha due occhioni meravigliosi e un pelo tigrato che vi incanterà fin dal primo sguardo.

La piccola ha solo 5 anni e vive all’interno del Gattile di Ancona Anta Onlus in attesa che una persona si innamori di lei. In un primo momento Susy può sembrare una gattina tutta sulle sue ma in realtà dentro di sé ha un mondo meraviglioso che tutti dovrebbero conoscere.

Susy dagli occhi grandi

La gattina è arrivata diversi mesi fa all’interno della struttura insieme a suo fratello. Fin da subito ha dimostrato alle volontarie di essere molto timida e diffidente nei confronti delle persone che non conosceva. Questo perché, la piccola non ha mai avuto un’infanzia felice ma soprattutto non ha mai avuto la possibilità di crescere circondata dall’amore di una famiglia.         

La piccola pelosetta con il passare del tempo si è lasciata andare dimostrando il bellissimo carattere che la contraddistingue e che la rende meravigliosa. È una gattina un po’ timida all’inizio ma che si scioglie con qualche carezza e con un paio di biscottini.

Susy sopra una coperta

Susy è molto discreta, è una gattina di casa e le piace giocare ogni tanto per poi riposarsi su un comodo cuscino o sul divano. Lei è perfetta per tutte le persone che ricercano una gattina dolce, affettuosa, affidabile ma soprattutto che sia disposta a prendersi cura di lei come una vera figlia.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la struttura al numero 327 6842454. Una volontaria vi risponderà il prima possibile a tutte le vostre domande in merito a Susy e al suo carattere.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pandora: gattina di 12 anni cerca una padrona tranquilla e affettuosa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati